A New York il week-end é Sporty Glam

A New York il week-end é Sporty Glam

A caccia degli ultimi trend dettati dalle passerelle newyorchesi in uno dei negozi più glam della grande mela: Intermix nel Meat Packing District

-
07/09/2013
La settimana della moda newyorchese sta decollando e si sta trasformando nella caccia più frenetica all’ultimo trend. Il mio preferito al momento é quello che ho definito “sporty-glam“, ossia un mix di pezzi facili dall’impronta sportiva uniti a materiali sofisticati dall’aria leggera e femminile, che mi ha decisamente rapita dopo lo show di Rag and Bone. Non vi nascondo che a fine sfilata, mi sono letteralmente fiondata da Intermix nel Meat Packing District, dove vendono i loro mitici jeans e presa da irrefrenabile shopping mania (uno dei miei sport preferiti!), mi sono fatta trasportare fino a comprare un total look perfetto per affrontare comodamente il week end.
Cosa mi ha colpito di questo negozio? Da Retail Coach, vi dico la libertá di provare e riprovare ciò che più mi piaceva senza essere rincorsa dalle commesse in ansia da commissione; da amante sfegatata della comodità, vi dico invece che ho apprezzato la versatilità dei pezzi glam, in grado di valorizzare anche la più semplice t-shirt.
Essendo poi vicino alle mie trattorie preferite, fra un look e l’altro ho pure avuto l’imbarazzo della scelta fra fare il brunch da Pastis, il pranzo da Serafina o la cena nella Macelleria lì accanto…se non si fosse capito, l’altro mio sport preferito a New York, oltre ai negozi, é quello di visitare i ristoranti!

  • Scrittore e Blogger