Unghie matrimonio
Non sapete che tipologia di nail art realizzare per il matrimonio?
Esistono tantissime tendenze per sfoggiare delle unghie perfette nel giorno delle nozze sia per la sposa che per le invitate. Tuttavia non sempre è facile fare una scelta impeccabile poiché anche le unghie richiedono una sfumatura che si abbini al meglio al vostro look.
Le nail art più trend del per il matrimonio mirano a dei colori ben precisi che permettono di donare un tocco di naturalezza ed eleganza allo stesso tempo: si tratta del bianco, del rosa, del nude oppure trasparente.
Dovrete infatti considerare che il giorno delle nozze non è l’occasione adatta per puntare alla fantasia e alla creatività, ma è bene seguire dei canoni ben precisi sia per la sposa che per le invitate. E questo vale anche per la nail art. Dal classico nude per un effetto naturale al classico rosa, ecco alcune idee per realizzare delle unghie eleganti per un matrimonio.
Una delle tonalità più ambite dalle spose e le invitate nel giorno del ricevimento è lo smalto rosa chiaro. Si tratta di un colore particolarmente luminoso che donerà alle vostre mani un effetto naturale e allo stesso tempo scintillante. Applicate il vostro smalto rosa chiaro sulle mani ben curate ed è perfetto anche per le unghie cortissime.
Se invece volete azzardare e donare un tocco più personale al vostro outfit potete optare per un’altra nail art matrimonio gettonata: si tratta delle unghie a mandorla sulle quali potrete applicare uno smalto completamente trasparente. Non temete, non sarà come non averlo poiché otterrete un vero e proprio effetto french manicure che non darà troppo nell’occhio, quindi sarà perfetto per questa occasione.
Il colore rosso vi permette di spaziare tra tantissime tonalità ed è perfetto se desiderate dare un tono più grintoso al vostro look: prendete in considerazione ad esempio il rosso ciliegia oppure il fragola, ma se volete osare ancora allora optate per il rosso acceso che non passa mai di moda. Attenzione però, poiché se optate per questo colore è bene applicarlo sulle unghie corte onde evitare una nail art troppo vistosa. Un bel rosso brillante farà sicuramente al caso vostro.
Se avete delle mani affusolate il bianco è il colore perfetto per il giorno delle nozze e si adatta perfettamente anche alle unghie squadrate. Grazie alla sua texture scintillante donerà sicuramente un bellissimo effetto. 13Se si vuole optare per il nude invece, è bene prediligere una tonalità simile alla propria carnagione. Una scelta azzeccata è sicuramente un bel nude beige.
Ecco le migliori tendenze per delle unghie da sposa particolari che si abbineranno perfettamente al vostro abito al fine di garantirvi una manicure da sposa perfetta. Potrete ricorrere a numerose proposte per sfoggiare delle bellissime mani ed essere allo stesso tempo alla moda.
Se desiderate il massimo della semplicità e non volete osare con fantasie stravaganti allora le unghie da sposa semplici fanno al caso vostro. Puntare alla semplicità è una soluzione che non passerà mai di moda ed è in grado di donarvi un tocco di fascino e naturalezza.
I brillantini sono sempre una scelta molto ricercata, anche per quanto riguarda il giorno delle nozze. Dunque se desiderate sfoggiare una manicure da sposa più elegante e raffinata prediligete la fantasia french con l’aggiunta di glitter.
Un altro metodo molto richiesto sono le unghie da sposa con gel. Si tratta di una soluzione semplice e allo stesso tempo molto fine, potrete inoltre applicare un gel dai colori leggeri e neutri per rendere la vostra manicure davvero raffinata.
In alternativa al gel potrete anche realizzare la vostra manicure da sposa applicando uno smalto. Anche in questo caso prediligete colori chiari e neutri, come un bianco perlato oppure un rosa da applicare sulle vostre unghie per ottenere un effetto ben curato e distinto.
Il mondo della nail art sta ormai riscuotendo un enorme successo anche per quanto riguarda il giorno delle nozze. Potrete quindi sbizzarrirvi tra infinite fantasie e sfumature ed applicare quella che più si addice al vostro abito.
Se invece desiderate puntare al massimo dell’originalità per stupire i vostri invitati allora potrete sfoggiare delle unghie da sposa davvero stravaganti optando per una delle innumerevoli tecniche della nail art che vi consente di ottenere delle decorazioni particolari sulle vostre unghie: state certe che non passerete inosservate!
Anche in questo caso il gel torna ad essere il vero protagonista per rendere la vostra manicure davvero particolare ed unica. Potrete quindi optare per le tantissime decorazioni di ogni forma e dimensione che andranno ad abbellire le vostre mani, oltre che garantire un meraviglioso effetto visivo.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…