Poseidon Undersea Resort, nei pressi delle isole Fiji, 13 metri sott’acqua
Un momento molto emozionante per una coppia è la prima volta che marito e moglie si ritrovano occhi negli occhi, mano nella mano e soprattutto soli come marito e moglie. Questo capita solitamente al termine della festa, o al ristorante oppure in macchina in partenza per il viaggio di nozze.
L’intimità di una coppia è decisamente fondamentale per mantenere viva la relazione e anche i sentimenti, e la prima notte di nozze è di sicuro la più importante in assoluto. A volte gli amici organizzano scherzi, non sempre simpatici e graditi, a casa dei due sposini, e così quei primi momenti di intimità si trasformano in una caccia agli scherzi, rovinando del tutto un momento tanto atteso. Se pensate di avere amici o la classica “compagnia” che è solita fare ciò e desiderate evitare di trascorrere tutta la notte a spegnere le diverse sveglie nascoste per la casa e a togliere il riso dalle lenzuola allora prevedete un altro posto per la vostra fuga, prenotate un posto meraviglioso e indimenticabile.
Un luogo magico e di sicuro unico è la casa sull’albero, un’abitazione totalmente dotata di tutti i confort e sicurezza se non di più ma posizionata su un albero in mezzo ad una ricca vegetazione e con sottofondo il melodioso suono della natura. Vi sveglieranno gli uccellini alla luce del sole e potrete ammirare tramonti o albe in cima ad un tronco. In Italia ce ne sono diversi e se desiderate dormire li è necessario prenotare con largo anticipo… anche un anno!
Se invece il vostro desiderio è rilassarvi prima di partire per il vostro viaggio di nozze che sarà pieno di avventure e scoperte, allora gli hotel con all’interno saune e Spa sono quelli perfetti per voi. Potreste anche concedervi il lusso di pernottare in un Hotel Boutique a 5 stelle come la Maison Moschino, se siete nei pressi di Milano. Ogni stanza è ambientata in un favola, potrete dormire nel vestito di Alice nel paese delle meraviglie o in compagnia del lupo di Cappuccetto rosso e così via…
Se invece partite immediatamente per il viaggio di nozze e andate ad esempio in Grecia non rinunciate a dormire in un mulino a vento nella splendida isola Santorini, o in un magico castello di neve in Finlandia oppure, se rimanete in Italia in uno yacht nella laguna di Venezia…Sono tanti i posti magici e se li trovate un po’ costosi potreste sempre proporli nella lista nozze o come idea regalo da far fare ai vostri Testimoni…
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…