Poseidon Undersea Resort, nei pressi delle isole Fiji, 13 metri sott’acqua
Un momento molto emozionante per una coppia è la prima volta che marito e moglie si ritrovano occhi negli occhi, mano nella mano e soprattutto soli come marito e moglie. Questo capita solitamente al termine della festa, o al ristorante oppure in macchina in partenza per il viaggio di nozze.
L’intimità di una coppia è decisamente fondamentale per mantenere viva la relazione e anche i sentimenti, e la prima notte di nozze è di sicuro la più importante in assoluto. A volte gli amici organizzano scherzi, non sempre simpatici e graditi, a casa dei due sposini, e così quei primi momenti di intimità si trasformano in una caccia agli scherzi, rovinando del tutto un momento tanto atteso. Se pensate di avere amici o la classica “compagnia” che è solita fare ciò e desiderate evitare di trascorrere tutta la notte a spegnere le diverse sveglie nascoste per la casa e a togliere il riso dalle lenzuola allora prevedete un altro posto per la vostra fuga, prenotate un posto meraviglioso e indimenticabile.
Un luogo magico e di sicuro unico è la casa sull’albero, un’abitazione totalmente dotata di tutti i confort e sicurezza se non di più ma posizionata su un albero in mezzo ad una ricca vegetazione e con sottofondo il melodioso suono della natura. Vi sveglieranno gli uccellini alla luce del sole e potrete ammirare tramonti o albe in cima ad un tronco. In Italia ce ne sono diversi e se desiderate dormire li è necessario prenotare con largo anticipo… anche un anno!
Se invece il vostro desiderio è rilassarvi prima di partire per il vostro viaggio di nozze che sarà pieno di avventure e scoperte, allora gli hotel con all’interno saune e Spa sono quelli perfetti per voi. Potreste anche concedervi il lusso di pernottare in un Hotel Boutique a 5 stelle come la Maison Moschino, se siete nei pressi di Milano. Ogni stanza è ambientata in un favola, potrete dormire nel vestito di Alice nel paese delle meraviglie o in compagnia del lupo di Cappuccetto rosso e così via…
Se invece partite immediatamente per il viaggio di nozze e andate ad esempio in Grecia non rinunciate a dormire in un mulino a vento nella splendida isola Santorini, o in un magico castello di neve in Finlandia oppure, se rimanete in Italia in uno yacht nella laguna di Venezia…Sono tanti i posti magici e se li trovate un po’ costosi potreste sempre proporli nella lista nozze o come idea regalo da far fare ai vostri Testimoni…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…