Matrimonio

Simona Ventura si sposa: ecco quando, dove e come si vestirà

Una cosa è certa: l’abito da sposa non sarà sobrio. “Non è da me”, ha spiegato Simona Ventura. La conduttrice in questi giorni è impegnata nei preparativi per il suo matrimonio con Giovanni Terzi, il suo compagno che le ha chiesto la mano davanti a tutta Italia in diretta tv.

Simona Ventura: matrimonio il 6 luglio

La proposta di matrimonio ormai è famosa: lo scorso dicembre, durante una puntata di “Ballando con le Stelle“, dove Simona Ventura partecipava concorrente, il suo compagno si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. La conduttrice, che ha alle spalle il matrimonio con Stefano Bettarini, non ci ha pensato un attimo: ha risposto di sì. E adesso la coppia prepara il grande giorno. A proposito: la data scelta è il 6 luglio.

Dove si sposerà

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno già scelto anche la location. Quale? Il Grand Hotel Rimini, l’albergo preferito di Federico Fellini, che è possibile vedere anche nel film del 1973, “Amarcord”. Si tratta di una struttura dalla storia centenaria: fu inaugurato nel 1908. Nel 1994 è diventato monumento nazionale e dal 2007 fa parte del gruppo Batani Select Hotels.

I mille invitati di Simona Ventura

Simona Ventura ha rivelato alcuni particolari del matrimonio che sta organizzando durante una puntata di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Antonella Clerici. La conduttrice ha spiegato che la lista degli invitati è al momento lunghissima: ci sono circa mille nomi. Chissà se li lascerà tutti! Nel frattempo, per fare in modo che le sue nozze siano perfette in tutto e per tutto, la conduttrice si è affidata all’esperienza di Enzo Miccio.

Indiscrezioni sull’abito da sposa

Ma come sarà l’abito da sposa di Simona Ventura? Molto probabilmente bianco, e vaporoso, e ricco. La conduttrice ha infatti spiegato che quel giorno sarà spumeggiante e di certo non indosserà nulla di sobrio. “Non è da me”, ha detto ad Antonella Clerici. Poi ha aggiunto che sia lei sia Giovanni Terzi si cambieranno più volte. “Avremo diversi look”, ha precisato. Non resta che aspettare il gran giorno per vederli.

 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

12 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

16 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

19 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

21 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

24 ore ago

Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo

Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…

1 giorno ago