Una cosa è certa: l’abito da sposa non sarà sobrio. “Non è da me”, ha spiegato Simona Ventura. La conduttrice in questi giorni è impegnata nei preparativi per il suo matrimonio con Giovanni Terzi, il suo compagno che le ha chiesto la mano davanti a tutta Italia in diretta tv.
La proposta di matrimonio ormai è famosa: lo scorso dicembre, durante una puntata di “Ballando con le Stelle“, dove Simona Ventura partecipava concorrente, il suo compagno si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. La conduttrice, che ha alle spalle il matrimonio con Stefano Bettarini, non ci ha pensato un attimo: ha risposto di sì. E adesso la coppia prepara il grande giorno. A proposito: la data scelta è il 6 luglio.
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno già scelto anche la location. Quale? Il Grand Hotel Rimini, l’albergo preferito di Federico Fellini, che è possibile vedere anche nel film del 1973, “Amarcord”. Si tratta di una struttura dalla storia centenaria: fu inaugurato nel 1908. Nel 1994 è diventato monumento nazionale e dal 2007 fa parte del gruppo Batani Select Hotels.
Simona Ventura ha rivelato alcuni particolari del matrimonio che sta organizzando durante una puntata di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Antonella Clerici. La conduttrice ha spiegato che la lista degli invitati è al momento lunghissima: ci sono circa mille nomi. Chissà se li lascerà tutti! Nel frattempo, per fare in modo che le sue nozze siano perfette in tutto e per tutto, la conduttrice si è affidata all’esperienza di Enzo Miccio.
Ma come sarà l’abito da sposa di Simona Ventura? Molto probabilmente bianco, e vaporoso, e ricco. La conduttrice ha infatti spiegato che quel giorno sarà spumeggiante e di certo non indosserà nulla di sobrio. “Non è da me”, ha detto ad Antonella Clerici. Poi ha aggiunto che sia lei sia Giovanni Terzi si cambieranno più volte. “Avremo diversi look”, ha precisato. Non resta che aspettare il gran giorno per vederli.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…