Che programmi avete per l’estate? Ecco un viaggio speciale in Puglia, lo ricorderete come il giorno più bello. E date le premesse non potete far altro che dire “Sì”!
Puglia wedding destination
Tutti pazzi per la Puglia, la wedding planner pugliese Marina Indraccolo, indica cinque punti a favore, ossia le ragioni per cui la Puglia è una terra tanto amata nel mondo.
Ecco qui i segreti di una formula, assimilabile ad una pozione magica:
• Luoghi. Dalla Valle d’Itria al Salento, visioni e scorci a tratti irreali.
• Genuinità. Lasciate ogni artificio voi che entrate.
• Gastronomia e romanticismo. Il cibo pugliese, l’afrodisiaco più potente.
• Innamoramento. Le farfalle nello stomaco, innamorarsi di un posto è possibile.
• Accoglienza. Sorrisi e abbracci spontanei, la sensazione di essere a casa.
Matrimonio in stile mediterraneo
Lo scenario ha linee morbide e selvagge, certamente lontane dall’artificio, malleabili secondo che si voglia delineare una festa nuziale in stile chic o bohemien, in Puglia è possibile costruire il matrimonio che si vuole.
Dall’entroterra alla costa, matrimonio di terra o mare
Il matrimonio in stile mediterraneo volge dalla campagna al litorale, a voi la scelta: dire “Sì!” accompagnati dal suono delle onde o dal canto delle cicale.
Le torri costiere che puntellano la costa, memoria di approdi da parte di navi turche e saracene, oggi belvederi privilegiati sul mare e luogo ideale per una proposta di matrimonio in Puglia con successiva festa nuziale.
Le masserie pugliesi sono l’altra faccia di una terra dai toni ferrosi e generosi. I rami d’ulivo si prestano benissimo per decorare wedding cake in stile nude e per adornare le teste delle spose con delle coroncine semplici ma d’effetto.
Se volete che quest’estate sia memorabile prenotate un viaggio perlustrativo in Puglia, verificate i cinque punti sopra, quelli che creano i presupposti per dire “Sì!”.