villa dei cedri villa storica per matrimoni

Location matrimoni: Villa dei Cedri

Per le tue nozze vorresti una location bellissima, con un Ristorante di alto livello e magari all’interno di uno dei parchi più suggestivi d’Italia? Villa dei Cedri è sicuramente la scelta perfetta.

La scelta della location è il primo dettaglio nell’organizzazione del matrimonio. Riuscire a capire lo stile e il budget che si ha a disposizione prima di effettuare una selezione è indubbiamente fondamentale, sia per ottimizzare il proprio tempo e sia per raggiungere il proprio obiettivo.

Ci sono poi alcune strutture che riescono a soddisfare tantissime esigenze contemporaneamente e che risultano essere la scelta perfetta per tutte le coppie.

La scelta Perfetta: Villa dei Cedri

Una tra queste è Villa dei Cedri, meravigliosa villa storica situata a 3,5 km da Lazise e collocata all’interno del parco termale del Garda.

Il suo punto di forza è sicuramente l’accesso ai laghetti e piscine di acqua termale situate all’interno del parco, ma può vantare di tantissime altre bellezze, quali l’immenso parco, le meraviglie paesaggistiche, la stessa Villa con la sua facciata maestosa e nobiliare.

Per chi desidera organizzare il proprio ricevimento in questa struttura si può impostare l’aperitivo all’esterno, sfruttando l’immenso e curato parco, il pranzo o la cena nella sala caratteristica con le colonne e i soffitti bianchi. All’interno di questa meravigliosa stanza è possibile prevedere anche un sottofondo musicale dal vivo, perfetto se con il pianoforte… già posizionato al centro della stanza che conferisce eleganza al tutto.

villa centro benessere del lago di garda
Piscina termale all'interno del centro benessere del parco.

Per chiudere in bellezza è possibile organizzare il taglio torta a bordo piscina sfruttando le bellezze paesaggistiche e la suggestiva atmosfera che si respira di sera.

Se il proprio sogno poi, è un matrimonio dall’aria intima e gioiosa, il Ristorante Villa Moscardo è il luogo ideale. Fu la prima costruzione del complesso del Parco Termale del Garda – Villa dei Cedri. Risale al XV sec. e per esaltare la sua unicità e storia, sono state mantenute le caratteristiche originarie.

In questo caso la sala adibita alle cerimonie presenta spettacolari travi a vista ed ha un sapore rustico e verace, accompagnato da eleganza e calore in tutti gli ambienti.

Un’idea di sicuro vincente per le proprie nozze è organizzare nel giorno successivo wedding day, per gli ospiti che alloggeranno all’interno della struttura, una giornata di relax nel suggestivo centro benessere… ancora più bello se in compagnia dei due novelli sposi. Condividere e rivivere il giorno più bello della propria vita, gustando un drink a bordo piscina è sicuramente un meraviglioso sogno che diventa realtà!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Ricevimento matrimonio

Fotografie Matrimonio: 5 consigli

Ricevimento matrimonio

Come sopravvivere a un matrimonio d’estate

mise en place stile boho chic
Ricevimento matrimonio

Le tavole di nozze più belle per l’estate

Matrimonio a giugno
Ricevimento matrimonio

Sposarsi a giugno: ecco qualche consiglio

Millennials
Ricevimento matrimonio

Le nozze dei millennials: ecco che cosa vogliono

Castello di Mauterndorf
Ricevimento matrimonio

I 3 castelli più romantici d’Europa dove celebrare le nozze

Ricevimento matrimonio

Abiti da cerimonia 2019: i modelli più cool

Wedding Photo Booth
Ricevimento matrimonio

Matrimonio a tema fotografia: come organizzarlo

Ballerine e kitten heels: il trend delle scarpe da sposa basse.
Scarpe da sposa

Ballerine e kitten heels: il trend delle scarpe da sposa basse

La moda delle scarpe da sposa basse è nata per soddisfare le esigenze di quelle spose che non amano, per vari motivi, i tacchi alti. Ecco le più amate tra la spose.

Leggi di più