Un abito bianco in seta con ricami in rafia e pizzo macrè, maniche lunghe fino a poco sopra il gomito e scollo a V. Questi i dettagli dell’abito da sposa firmato Missoni indossato da Tatiana Santo Domingo nel giorno del suo matrimonio con Andrea Casiraghi, secondo in successione al trono del principato di Monaco. A completare la sposa, una coroncina di fiori bianchi sui lunghi capelli mossi e sandali infradito. Un abito semplice per una cerimonia semplice, privata, come è stata la cerimonia che ha celebrato l’amore tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Pochi fronzoli anche per il giovane sposo: abito e cravatta blu, camicia bianca.
La scelta di Missoni non è stata casuale. Tatiana, che si occupa di moda, è amica di Margherita Missoni, tra l’altro, presente alle nozze monegasche.
Dopo la cerimonia civile, i due sposi hanno invitato i 350 ospiti a un rinfresco a bordo piscina all’interno dei giardini reali. La festa sembra si sia conclusa nella notte al casino e hotel Sporting d’Hiver di Montecarlo. Secondo indiscrezioni, per i due sposi ci sarà una festa più pomposa quest’inverno. I Missoni sono già alle prese con un nuovo abito?
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…