Categories: Matrimonio

Location matrimoni: Villa dei Cedri

La scelta della location è il primo dettaglio nell’organizzazione del matrimonio. Riuscire a capire lo stile e il budget che si ha a disposizione prima di effettuare una selezione è indubbiamente fondamentale, sia per ottimizzare il proprio tempo e sia per raggiungere il proprio obiettivo.

Ci sono poi alcune strutture che riescono a soddisfare tantissime esigenze contemporaneamente e che risultano essere la scelta perfetta per tutte le coppie.

La scelta Perfetta: Villa dei Cedri

Una tra queste è Villa dei Cedri, meravigliosa villa storica situata a 3,5 km da Lazise e collocata all’interno del parco termale del Garda.

Il suo punto di forza è sicuramente l’accesso ai laghetti e piscine di acqua termale situate all’interno del parco, ma può vantare di tantissime altre bellezze, quali l’immenso parco, le meraviglie paesaggistiche, la stessa Villa con la sua facciata maestosa e nobiliare.

Per chi desidera organizzare il proprio ricevimento in questa struttura si può impostare l’aperitivo all’esterno, sfruttando l’immenso e curato parco, il pranzo o la cena nella sala caratteristica con le colonne e i soffitti bianchi. All’interno di questa meravigliosa stanza è possibile prevedere anche un sottofondo musicale dal vivo, perfetto se con il pianoforte… già posizionato al centro della stanza che conferisce eleganza al tutto.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”265458″]

Per chiudere in bellezza è possibile organizzare il taglio torta a bordo piscina sfruttando le bellezze paesaggistiche e la suggestiva atmosfera che si respira di sera.

Se il proprio sogno poi, è un matrimonio dall’aria intima e gioiosa, il Ristorante Villa Moscardo è il luogo ideale. Fu la prima costruzione del complesso del Parco Termale del Garda – Villa dei Cedri. Risale al XV sec. e per esaltare la sua unicità e storia, sono state mantenute le caratteristiche originarie.

In questo caso la sala adibita alle cerimonie presenta spettacolari travi a vista ed ha un sapore rustico e verace, accompagnato da eleganza e calore in tutti gli ambienti.

Un’idea di sicuro vincente per le proprie nozze è organizzare nel giorno successivo wedding day, per gli ospiti che alloggeranno all’interno della struttura, una giornata di relax nel suggestivo centro benessere… ancora più bello se in compagnia dei due novelli sposi. Condividere e rivivere il giorno più bello della propria vita, gustando un drink a bordo piscina è sicuramente un meraviglioso sogno che diventa realtà!

Antonella Amato

Titolare di Amiche della Sposa Le tue Wedding Planner, sede Milano, organizza Matrimoni raffinati e creativi, interpretando sapientemente i desideri di stile e di budget dei futuri sposi. Forte del suo know how professionale di organizzatrice Eventi nel fashion, nella cultura e nel wedding, anticipa le tendenze del settore e offre servizi su misura chiamati Wedding Box, consulenze su singoli dettagli dell’organizzazione.

Share
Published by
Antonella Amato

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

1 ora ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago