Villa Erba, a Cernobbio sul lago di Como, è la location della nuova manifestazione wedding, "Immagina. Il Matrimonio"
Le giovani coppie che si sono decise al grande passo devono segnare in calendario i giorni dal 17 al 19 ottobre 2014: sono le date di “Immagina. Il Matrimonio”, nuova manifestazione dedicata al wedding dove trovare spunti e idee per il proprio matrimonio. Ma non solo, l’evento infatti è aperto anche a un pubblico raffinato alla ricerca di novità sull’arte del ricevere e sul buon gusto. A fare da sfondo è la cornice elegante di Villa Erba, a Cernobbio sul lago di Como, sofisticata location che sta collaborando con Noema Srl alla realizzazione dell’evento.
[dup_immagine align=”alignright” id=”119853″]Anima creativa della nuova fiera wedding è Angelo Garini, architetto eclettico e event designer. Così come l’architetto immagina lo spazio abitativo, l’evento vuole ispirare suggestioni, ma anche dare consigli pratici, alle coppie che si ritrovano ad affrontare l’organizzazione del matrimonio, iniziando ad immaginare come sarà il giorno più bello della loro vita. Il tema di questa prima edizione è “I cuori felici scivolano sull’acqua”, che farà da filo conduttore sia agli allestimenti della manifestazione che agli eventi collaterali che verranno proposti.
Sono coinvolti prestigiosi marchi italiani che presenteranno ai visitatori le ultime novità e tendenze wedding, con idee e suggerimenti sui contenuti e gli elementi che andranno a comporre il giorno delle nozze, dai decori floreali in chiesa alla festa del ricevimento.
Il target a cui si rivolge questa nuova manifestazione è di stampo internazionale, infatti la posizione strategica a Cernobbio sul lago di Como la rende accessibile non solo al pubblico italiano, ma anche ai visitatori della Svizzera che vogliono immergersi nel raffinato gusto del nostro paese.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…