Roma Sposa 2018: dal 18 al 21 gennaio a La Nuvola di Fuksas

Mancano pochi giorni a Roma Sposa 2018, 1000 abiti da sposa, 300 espositori, 2000 brand messi a disposizione dei futuri sposi che desiderano rendere indimenticabile il giorno più importante della propria vita!

16/01/2018

Mancano pochi giorni al Roma Sposa 2018, la mostra del settore Wedding più importante del Paese, interamente dedicata al al Matrimonio e ai suoi protagonisti.

Il 18 gennaio per accogliere i futuri sposi sarà distribuito un originale Kit di sopravvivenza con meravigliosi accessori che potranno creare le Wedding Bags da distribuire a tutti gli invitati prima della Cerimonia. In questo Kit ci saranno ventagli, pratiche salviette, caramelle per tutti gli ospiti, magiche bolle di sapone per i più piccini e indispensabili scarpette da borsetta salva sposa!!!!


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”257587″]

In questa edizione sono previste sfilate di Abiti da Sposa e da Sposo ogni ora, con oltre 1.000 abiti in passerella, 300 espositori ed oltre 2000 brand saranno a disposizione per sciogliere qualsiasi dubbi. Uno spazio esclusivo Wed Academy, con option luxury, che sarà ad uso degli sposi per incontri, workshop e conversazioni con  fotografi, location, bomboniere, agenzie di viaggio, gioielli, intrattenimento musicale e banqueting.

Nella Beauty Zone, bravissimi Hair stylist e make up artist saranno a disposizione delle dame per creare look personalizzati e rendere spose e damigelle perfette per il gran giorno.


Leggi anche: Matrimonio, le canzoni più usate per il primo ballo

Tra gli eventi previsti, imperdibili gli appuntamenti con il COOKING SHOW, ovvero la preparazione in diretta piatti di tendenza e tradizionali, per divertirsi degustando il proprio menù nuziale.

Look Sposi

Nella Bridal Fashion Week di Roma si potranno conoscere in anteprime la tendenze del settore e comprendere le soluzioni personalizzate per rendere le proprie nozze un giorno unico e indimenticabile. Non solo per la Sposa ma anche per Lui è dedicata molta attenzione al look e allo stile elegante ed incisivo, caratterizzato soprattutto dal tailor made. 

La personalizzazione punta sulla cura al dettaglio e soprattutto sulla qualità dei tessuti come cashmere pettinato, lana e cotone e su preziosi accessori quali i bottoni di corozo e fodere tutto made in Italy.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”257588″]

Tanti i consigli sullo stile da adottare al proprio Matrimonio, dal classico a quello vintage e boho chic con  l’utilizzo di materiali di riciclo per decorazioni e addobbi vari, dove gli allestimenti esaltano la bellezza della natura.

Per questo 2018 un sì deciso va a materiali “poveri” come il legno, rametti, colorati e profumati fiori di campo e novità ferro battuto nei colori del bianco o avorio che strizzano l’occhio all’elegantissimo stile shabby chic.