A scuola di “Galateo del Matrimonio”

Un corso con l'esperta di galateo Giorgia Fantin Borghi per scoprire tutti i dettagli che rendono il matrimonio raffinato ed impeccabile

24/03/2014

Sognate il matrimonio perfetto coordinato da una weeding planner come Jennifer Lopez in “Prima o poi mi sposo”, ma non avete un budget così esteso? Non allarmatevi, potete diventare voi stesse le registe del vostro grande giorno, scoprendo i trucchi per tenere sotto controllo ogni dettaglio e, perché no, magari imparando un nuovo possibile lavoro. Komax organizza il corso “Galateo del Matrimonio”, con Giorgia Fantin Borghi, che si terrà a Milano durante la giornata di venerdì 11 aprile 2014 allo Spazio Cantoni.

Aperto ad operatori del settore che si vogliono perfezionare e a futuri sposi che vogliono organizzare la loro cerimonia, il corso si focalizza sulle norme fondamentali del galateo per il giorno del sì, con una full immersion dalle 10 alle 17.30. Tutte le informazioni su iscrizioni e costi si trovano su www.komaxsrl.com.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”100212″]La docente Giorgia Fantin Borghi è autrice del libro “Matrimonio da sogno” e cura un blog sul galateo, di cui è una vera esperta, spesso ospite di programmi televisivi. Quali sono le diciture corrette da inserire nei cartoncini delle partecipazioni? I testimoni degli sposi devono rispettare un dress code particolare? Il corteo nuziale si compone nello stesso modo sia che la cerimonia si svolga in Chiesa sia che si svolga in Comune? Tanti particolari, dalle regole di allestimento, alla scelta delle bomboniere più adatte, a quando scrivere i biglietti di ringraziamento, che possono rendere le nozze raffinate ed impeccabili.


Leggi anche: Matrimonio, le canzoni più usate per il primo ballo