Alcuni modelli YolanCris 2016
Di certo il Bridal Brand YolanCris non si confonde con altri designer grazie alle proposte stilistiche sempre originali e all’ avanguardia. Molto provocatoria ma allo stesso tempo seducente e femminile la sposa 2016 veste di pizzi e ricami francesi, indossa bolerini in chiffon che sembrano camicie e a volte si diverte con modelli corti e divertenti per dare un tocco di originalità ad una giornata, quella del Matrimonio, sempre formale ed emozionante.
In occasione del loro 10 ° anniversario, Yolanda e Cristina, le due sorelle che hanno dato vita al marchio, propongono 40 diversi abiti dando libero sfogo, senza alcuna limitazione, alla loro creatività e abilità. Abiti diversi tra loro in stili e volumi ma con un denominatore comune: il design rivoluzionario e le tecniche haute couture artigianali e preziose. L’innovazione, l’originalità delle linee e delle forme, i tessuti di alta qualità fanno di questa collezione una moderna Opera d’arte.
“Orchidea” è il titolo della nuova collezione presentata alla Barcellona Bridal week: linee diafane e leggere danzano insieme a seducenti trasparenze rese ancora più sensuali dai dettagli di ispirazione bucolica. Un richiamo alla natura, ai fiori e ai profumi grazie al meraviglioso gioco di colori tra malva, bianco e verde e ai tessuti preziosi resi brillanti e luminosi dalle applicazioni in strass.
Si nota una preferenza ai modelli scivolati, morbidi e leggeri realizzati in chiffon che sembrano quasi ondeggiare accarezzando e definendo con stile la silhouette femminile. Sono presenti anche modelli dalle gonne ampie e vaporose, mai banali ma sempre con quel tocco e design rivoluzionario che contraddistingue la Casa.
Una simpatica alternativa è quella proposta da i midi dress a volte vaporosi, a volte più contenuti ma sempre chic e glamour.
Seta, raso, ricami in pizzo, tulle e chiffon sono le conferme wedding di queste creazioni, mentre filati di cotone o in broccato, strass, piume e disegni abilmente realizzati a mano sui tessuti rappresentano l’innovazione e lo sguardo alla scoperta creativa delle due sorelle.
Anche questa volta YolanCris si conferma una scelta esclusiva, con pezzi e creazioni uniche realizzate sapientemente da mani esperte e preparate. Probabilmente grazie alla loro ambizione di essere un prodotto di nicchia, Yolanda e Cristina, sono riuscite in questi anni, a conquistare e a soddisfare le esigenze di una Sposa fashion addicted severa nelle sue scelte che desidera essere unica senza mai rinunciare alla classe e all’ eleganza che la contraddistingue.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…