Scollo a cuore e decorazione in vita per un abito giovane e sbarazzino, seppur elegante. Blumarine collezione sposa 2015
Disinvolta, fresca e gioiosa. È questa la sposa di Blumarine. La nuova collezione di abiti nuziali del celebre brand italiano ancora una volta stupisce e fa sognare grazie all’eccellente connubio tra romanticismo e vibrante sensualità.
La sposa Blumarine è consapevole della sua unicità e naturale bellezza. Ogni abito della collezione bridal creato dalla maison non fa che ribadire questo semplice ma importante pensiero. Stile da vendere, ma anche brio e leggerezza: ecco le doti da mettere in risalto. Grazia e armonia si contendono il podio con dinamismo ed esuberanza. A trionfare è un felicissimo metissage stilistico. Tra suggestioni che strizzano l’occhio al passato e particolari squisitamente contemporanei.
Bianco in tutte le sue varianti, dal candore della neve allo spumeggiante champagne. È questo il colore prediletto da Blumarine, che pensa a una sposa un po’ principessa e un po’ ninfa, eterea e conturbante al tempo stesso. Le linee scivolano via, leggere come nuvole, oppure seguono sinuosamente la silhouette, tra tessuti preziosissimi, come pizzo Chantilly, macramè e rebrodè, mikado e organza, che evaporano o fasciano il corpo, mentre dettagli gioiello sottolineano contorni e profili e splendidi fiori cingono la vita o si sbocciano su una spalla. Abbondano corpetti ricamati, stampe floreali e morbidissime ruches. Ma sono soprattutto i fantasiosi giochi di sovrapposizioni a catturare l’attenzione, conferendo volume e levità, ammaliando lo sguardo.
Tantissime le varianti tra cui poter scegliere: dalla vivacità degli abiti corti a tubino alla magica vaporosità di quelli lunghi, dalle superfici lisce a quelle candidamente plissettate, dalla eleganza delle maniche lunghe alla sensualità della schiena nuda, attraversata soltanto da un voluttuoso decoro. La collezione 2015 è eterogenea e perfettamente in linea con le molteplici esigenze della donna contemporanea, libera e curiosa. Sia che amiate la semplicità, sia che cerchiate l’esclusività, non sarà certo difficile trovare l’abito giusto tra i tanti nuovi modelli proposti dalla casa di moda, tutti in bilico tra raffinata delicatezza e malizioso charme.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…