Abito da Sposa a maniche lunghe ricamato in pizzo
La nota bridal designer di origine israeliana anche quest’anno è riuscita a regalare emozioni e sensualità al mondo fashion e a tutte le spose che attendevano le proposte 2016 per iniziare a sognare e ad immaginare il giorno più bello della propria vita.
La tradizione greca, i miti, le leggende di questo periodo, insieme al romanticismo francese e al clima lussuoso un po’ vintage delle star hollywoodiane arricchiscono tutta la collezione di una magica e surreale atmosfera che si svolge all’interno di una meravigliosa villa d’epoca o tra le strade di città.
Come sempre la caratteristica e la base delle sue idee creative è la scelta dei tessuti, l’alta qualità, l’unicità e le finiture di pregio presenti in tutti i suoi abiti. I tessuti di lusso, che vengono importati da capitali della moda di tutto il mondo, passano attraverso un processo di sviluppo artigianale nello studio della stilista; in questo modo, si realizzano sempre nuove e uniche trame che verranno poi proposte e create nella linea di abiti da sposa.
I dettagli di stile indossati dalle Spose di Berta sono originali e preziosi; a volte si confondono con la pelle diventando un tutt’uno con il corpo, come fosse un secondo strato ma decorata da motivi ricercati e materiali eccellenti e di pregio.
Meravigliosi i corpetti gioiello che dal punto vita fanno partire stoffe bellissime e leggiadre, seducente l’effetto tattoo realizzato con il pizzo, proposto sia sulle braccia che sul décolleté con un risultato vedo non vedo decisamente molto sensuale; cuori disegnati all’altezza del seno e incorniciati da spalline di pietre splendenti; e ancora scollature sulla schiena molto generose, sinuosità di abiti che seguono la silhouette della sposa evidenziando forme e pregi del suo corpo.
Desiderio, femminilità e seduzione convivono in un originale intreccio di tessuti eleganti e preziosi ricreando una magica e unica fusione fra passato e presente.
L’obiettivo dell’atelier Berta Bridal di quest’anno è indubbiamente far sognare le future spose immaginando il proprio ingresso con indosso una di queste meravigliose creazioni, catturando gli sguardi degli ospiti e provocando il batticuore al futuro sposo…. e di certo l’obiettivo è stato raggiunto!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…