Categories: Matrimonio

Berta Bridal: collezione Sposa 2016

Abito da Sposa a maniche lunghe ricamato in pizzo
Abito a maniche lunghe con cintura in vita
Abito con strascico e ricami in pizzo
Abito con effetto trasparenza e ricami in pizzo
Abito stile principessa con lunga coda in seta
Abito a maniche lunghe stile principessa
Abito con scollatura profonda ricami in pizzo
Abito con gonna ampia in tulle e ricami
Abito con effetto trasparenza e ricami in pizzo
Abito con decorazioni e perline bianche
Abito con pailletes pizzo e perle
Abito a sirena con strascico di ricami e pietre
Abito bianco con corpetto a cuore
Abito corpetto a cuore e dettaglio gioiello
Abito bianco con corpetto a cuore
Abito bianco molto aderente con dettagli preziosi
Scollatura schiena con dettaglio perle

La nota bridal designer di origine israeliana anche quest’anno è riuscita a regalare emozioni e sensualità al mondo fashion e a tutte le spose che attendevano le proposte 2016 per iniziare a sognare e ad immaginare il giorno più bello della propria vita.

L’Ispirazione

La tradizione greca, i miti, le leggende di questo periodo, insieme al romanticismo francese e al clima lussuoso un po’ vintage delle star hollywoodiane arricchiscono tutta la collezione di una magica e surreale atmosfera che si svolge all’interno di una meravigliosa villa d’epoca o tra le strade di città.

Come sempre la caratteristica e la base delle sue idee creative è la scelta dei tessuti, l’alta qualità, l’unicità e le finiture di pregio presenti in tutti i suoi abiti. I tessuti di lusso, che vengono importati da capitali della moda di tutto il mondo, passano attraverso un processo di sviluppo artigianale nello studio della stilista; in questo modo, si realizzano sempre nuove e uniche trame che verranno poi proposte e create nella linea di abiti da sposa.

La collezione

I dettagli di stile indossati dalle Spose di Berta sono originali e preziosi; a volte si confondono con la pelle diventando un tutt’uno con il corpo, come fosse un secondo strato ma decorata da motivi ricercati e materiali eccellenti e di pregio.

Meravigliosi i corpetti gioiello che dal punto vita fanno partire stoffe bellissime e leggiadre, seducente l’effetto tattoo realizzato con il pizzo, proposto sia sulle  braccia che sul décolleté con un risultato vedo non vedo decisamente molto sensuale; cuori disegnati all’altezza del seno e incorniciati da spalline di pietre splendenti; e ancora scollature sulla schiena molto generose, sinuosità di abiti che seguono la silhouette della sposa evidenziando forme e pregi del suo corpo.

Desiderio, femminilità e seduzione convivono in un originale intreccio di tessuti eleganti e preziosi ricreando una magica e unica fusione fra passato e presente.

L’obiettivo dell’atelier Berta Bridal di quest’anno è indubbiamente far sognare le future spose immaginando il proprio ingresso con indosso una di queste meravigliose creazioni, catturando gli sguardi degli ospiti e provocando il batticuore al futuro sposo…. e di certo l’obiettivo è stato raggiunto!

Antonella Amato

Titolare di Amiche della Sposa Le tue Wedding Planner, sede Milano, organizza Matrimoni raffinati e creativi, interpretando sapientemente i desideri di stile e di budget dei futuri sposi. Forte del suo know how professionale di organizzatrice Eventi nel fashion, nella cultura e nel wedding, anticipa le tendenze del settore e offre servizi su misura chiamati Wedding Box, consulenze su singoli dettagli dell’organizzazione.

Share
Published by
Antonella Amato
Tags: brand

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago