Jenny Packham Collezione 2016

Jenny Packham Sposa 2016: una collezione che incanta!

Eleganza senza tempo, stile minimal chic, alchimia unica tra classicità femminile e design contemporaneo: questa l’essenza della spettacolare Jenny Packham Bridal Collection 2016, perfetta per la Sposa che vuole incantare tutti nel giorno più bello e importante della propria vita!

Il suo stile è inconfondibile, la classe e l’eleganza degli Abiti da sposa Jenny Packham sono riconosciuti oggi a livello internazionale e presenti negli atelier più prestigiosi ed esigenti del mondo. Il marchio nato nel 1988  ha rivoluzionato il settore sposa grazie all’ approccio al design e allo styling contemporaneo e raffinato della nota stilista inglese.

Il 17 aprile in occasione della New York Bridal Fashion Week la stilista ha presentato la sua Bridal Collection 2016, affascinando e incantando tutti come non mai. Organza,  decorazioni floreali, foglie brillanti di cristallo, maestose piume di struzze, delicato e romantico pizzo floreale celebrano a gran voce l’arte e la natura nei suoi colori caldi e morbidi dell’estate.

Nuvole di tulle di seta celeste, cascate di chiffon, tessuti preziosi che fluttuano nell’ aria evocano immediatamente le fate di Shakespeare e collocano  l’ambientazione nella romantica commedia e fiaba Sogno di una notte di mezza estate.

I dettagli di una fiaba

Il mondo incantato e romantico della collezione Sposa 2016 traspare nelle nuance utilizzate dalla stilista per le sue creazioni : sfumature di beige e sabbia “sporcano” il candido bianco nuziale richiamando un delicato e ricercato stile vintage, mood costante in tutte le meraviglie della stilista inglese. A conferma di ciò sono proposti  modelli degradè e altri, delle vere e proprie opere,  sui quali sono poste particolarissime piume di struzzo che danno leggerezza e armonia a chi li indossa!

L’abito Stile Impero, un Must per la Packham, è elegante e chic, leggero, scivolato e quasi surreale, ideale per chi preferisce qualcosa di etereo e glamour.  Top a fascia o scollature molte profonde sono decorate e impreziosite da cristalli e applicazioni floreali sulle spalle a incorniciare e  arricchire un decolté mozzafiato!

La femminilità e la seduzione sono una costante in questa collezione, incantevoli infatti i “wedding dress” da sera, perfetti per Matrimoni glamour e metropolitani, con paillettes e gemme silver su linee dritte,  pulite per consentire facilità di movimento creando giochi di luce sensazionali… per incantare e abbagliare tutti i vostri ospiti.



Abito da sposa 2020 tutte le tendenze
Abiti da sposa

Abito da sposa 2020: tutte le tendenze

Abiti da sposa

Gli abiti da sposa più belli del 2019

Siete spose anticonvenzionali? Ecco 3 must have per un look alternativo
Abiti da sposa

Siete spose anticonvenzionali? Ecco 3 must have per un look alternativo

Abiti da sposa: le novità 2020 dagli atelier
Abiti da sposa

Abito da sposa: le novità 2020 dagli atelier

Abiti da sposa in stile boho chic
Abiti da sposa

Abiti da sposa in stile boho chic

Haute Couture 2020: gli abiti da sposa
Abiti da sposa

Haute Couture 2020: gli abiti da sposa

Abiti da sposa

Abiti da damigelle: i modelli più belli

Abito da sposa
Abiti da sposa

Come scegliere il miglior abito da sposa 2019

Come gestire i rapporti con la suocera dopo il matrimonio
Matrimonio

Come gestire i rapporti con la suocera dopo il matrimonio

Se si litiga con la suocera, la coppia è destinata a lasciarsi molto presto. Ecco come fare a mantenere la pace in famiglia.

Leggi di più