Impero Couture: abiti da sposa collezione 2018

Il tuo sogno è sembrare e sentirti una diva il giorno del tuo Matrimonio? Impero Couture presenta nella sua collezione 2018 modelli da vero red carpet... da vivere e indossare!

06/02/2018

Il primo pensiero, quando ci si approccia ad organizzare il proprio Matrimonio, è senza dubbio l’abito da Sposa… modello, colore, stile e soprattutto prezzo. La maggior parte degli abiti nuziali sono molto costosi e per questo motivo alcune spose si trovano di fronte ad un bivio ove rinunciare al proprio look diventa l’unica soluzione possibile!

Impero Couture

A questa esigenza risponde a gran voce un brand, Impero Couture, che da quasi 20 anni realizza creazioni meravigliose, femminili e soprattutto accessibili economicamente. Il primo desiderio di Impero è regalare alle promesse spose l’emozione di sentirsi dive da red carpet, grazie alle linee di abiti alta moda, preziosi e importanti. Se si è alla ricerca di tessuti di qualità, lavorazione interamente made in Italy e allo stesso tempo linee femminili che facciano risplendere la vostra silhouette nel giorno più importante della vostra vita, questa “giovane ed esperta” azienda è senza dubbio una risposta certa e sicura.


Leggi anche: Il Carnevale di Venezia

La collezione 2018

La donna Impero è emblema di un’eleganza senza tempo, una raffinatezza che non guarda le mode temporanee del fashion system, ma si fa interprete di mille anime della femminilità. I dettagli, la cura e l’esclusività del design danno forma e vita a capi che profumano di una sensualità di chiara matrice italiana.

Moltissimi i modelli proposti in questa collezione 2018, modelli unici, pieni di charme e senza tempo, dalle linee morbide che accarezzano la figura a quelle più strutturate e decise che esaltano la classe di una personalità forte e sinuosa.

I modelli

Meravigliose anche le linee più ampie con gonne vaporose eleganti e regali, ideali per spose romantiche e sognatrici, con gli intramontabili corpini a cuore, quasi tutti su abiti bustier che uniscono il calore con la delicatezza di una donna seducente. Straordinari e irrinunciabili gli abiti dal taglio più sensuali, come i modelli a sirena, che puntano sulla sensualità e femminilità di chi li indossa.

La nuova linea della griffe è ispirata ad una donna sofisticata, che ama corpetti ricamati con preziose decorazioni in pizzo e seducenti trasparenze.

Punti luce di strass argento, ma anche oro come nel modello Cagliari, danno luminosità ad abiti già brillanti, ogni elemento e accessorio è funzionale per delineare quello stile inconfondibile della Maison italiana, oggi sinonimo di eleganza e qualità.

Il pizzo

In quasi tutte le creazioni 2018, il pizzo è il tessuto più presente. Questo meraviglioso tessile fa da cornice ai corpetti a cuore, a meravigliose e ampie gonne realizzando sofisticati disegni o eleganti balze. Splendido anche sul velo come nel modello Atene e Alicante.

Per le spose che non vogliono rinunciare al classico e romantico aggiungendo però un pizzico di seduzione e contemporaneità, l’effetto tattoo sulla schiena o sulle maniche come nel modello Bruxelles o Pechino, è indispensabile e irrinunciabile.

Non solo strass e pizzo, ma anche eleganti perle bianche impreziosiscono tagli classici e femminili, gli abiti CaracasBudapest e Firenze sono senza dubbio tra i più belli e delicati di tutta la collezione 2018.

Catania, Cordova, Giakarta, sono invece modelli per spose che amano distinguersi con elegante eccentricità attraverso tagli, trasparenze e forme non consuete ma senza dubbio sofisticate.

Alternative al velo

Per chi invece non ama il classico velo ma preferirebbe usare altre proposte, un’alternativa accattivante è l’originale mantella del modello Siviglia, o i meravigliosi mantelli di Zagabria e Bangkok.

Merita un’attenzione speciale il modello Zurigo, unico nella collezione con fantasia floreale dai colori caldi avorio, verde e rosa vivace.

L’azienda

Impero Couture, nato nel 2000 da un’idea di Luigi Auletta, oggi è punto di riferimento nel mercato nazionale della moda cerimonia. Il cuore pulsante è collocato ad Aversa, in provincia di Caserta. Grazie allo spirito imprenditoriale e all’energia trascinante del fondatore, oggi conta oltre 400 punti vendita multibrand in tutta Italia, espandendo il progetto di franchising anche in Canada, Spagna, Germania, Grecia, Malta, Emirati Arabi e Bielorussia.

Tra i Plus della Maison sono da evidenziare la classe e l’appeal italiano, la creatività di design esclusivi e altissimi standard qualitativi che lo posizionano tra i brand del mercato del lusso. Lo stesso Nome del Brand… Impero trae ispirazione dal prestigio di un’Italia del passato, quando rappresentava il centro nevralgico del mondo. Il fondatore della griffe Luigi Auletta vuole trasmettere proprio i valori che hanno guidato il suo impegno nel campo della moda: la qualità, il gusto del Made in Italy e soprattutto la bellezza che vivono in ogni sua splendida creazione.