Abito da sposa collezione 2014 Giuseppe Papini

Giuseppe Papini, collezione sposa 2014

Qualità made in Italy, tanto pizzo e romanticismo: la sposa 2014 di Giuseppe Papini

Eleganza e qualità, femminilità e romanticismo sono tra gli elementi con i quali si possono descrivere le creazioni di Giuseppe Papini. Atelier di abiti da sposa preziosi realizzati con tecniche artigianali da oltre 10 anni, tutti da scoprire durante la ricerca dell‘abito da sposa perfetto.

Stoffe leggere e preziose

La collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2014 è una collezione che si basa sull’utilizzo di stoffe leggere e preziose come il pizzo francese e la seta. Il pizzo è infatti utilizzato nella collezione su quasi tutti gli abiti ed i veli, come un pittore pone la sua firma su una tela Giuseppe Papini inserisce il pizzo nelle sue creazioni. Tutto ciò mira alla realizzazione di creazioni eleganti e senza tempo, con linee che incontrano il gusto della sposa di oggi. Una maison tutta italiana ed unica nel suo genere con sedi in tutta Italia, ideale per chi cerca un matrimonio diverso, ma soprattutto per chi vuole un abito che sia unico e particolare. L’atelier Giuseppe Papini infatti realizza pezzi unici che si adattano perfettamente alle diverse fisicità femminili. La qualità ed il pregio non risiede solo nella lavorazione, ma anche nei materiali prettamente Made in Italy che vengono utilizzati come organze, sete e chiffon. Nei suoi abiti Giuseppe Papini combina passato, presente e futuro dai modelli realizzati con tessuti morbidi dalle linee voluminose a quelli realizzati in seta dai tagli più delicati.

Bianco protagonista

La sposa Giuseppe Papini, è un sposa che si veste di bianco e difficilmente utilizza tessuti di altri colori. 
A valorizzare tutti gli abiti ci pensano i ricami realizzati dello stesso stilista, ma anche le cinture e le applicazioni in pizzo francese. L’attenzione al dettaglio e l’estrema ricercatezza dei suoi capi sono tra i punti forti  degli abiti da sposa Giuseppe Papini, che oscillano tra artigianalità ed eleganza raffinata.

Abiti corti

Oltre agli abiti sontuosi e a quelli impreziositi da pizzi pregiati la collezione sposa 2014 di Giuseppe Papini propone anche abiti corti delicati realizzati in raso ed adatti ad una sposa che ama farsi notare, ma con moderazione. Ci sono poi un’infinità di abiti più particolari con grandi code e scollature vertiginose sulla schiena, ma anche cinture in strass ed una cascata di tullè. Gli abiti da sposa Giuseppe Papini cercano di incontrare le esigenze di tutte le donne che sono alla ricerca di un abito che valorizzi al meglio la propria fisicità nel giorno più bello.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Abiti da sposa

Abiti da damigelle: i modelli più belli

Abito da sposa
Abiti da sposa

Come scegliere il miglior abito da sposa 2019

Coachella
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per un matrimonio in stile Coachella

abito corto di nadia manzato collezione timeless
Abiti da sposa

Abiti da sposa corti, i modelli più cool del 2019

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019
Abiti da sposa

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019

Vestiti da sposa low cost: i più belli
Abiti da sposa

Vestiti da sposa low cost: i modelli più belli

elisabetta polignano 2019 modello Williams
Abiti da sposa

Abiti da sposa color oro

abito da sposa con maniche ricamate
Abiti da sposa

Abito da sposa a maniche lunghe

Millennials
Ricevimento matrimonio

Le nozze dei millennials: ecco che cosa vogliono

Fai parte della generazione nata tra i primi anni ’80 e la metà degli anni ’90? Allora fai parte dei Millennials. Come ti orienti nell’organizzazione delle tue nozze?

Leggi di più