Barcellona Bridal week

Collezione YolanCris 2016: orchidee e pizzo per una Sposa boho chic

Sfoglia la nostra gallery e scegli il modello perfetto per il tuo giorno speciale

Di certo il Bridal Brand YolanCris non si confonde con altri designer grazie alle proposte stilistiche sempre originali e all’ avanguardia. Molto provocatoria ma allo stesso tempo seducente e femminile la sposa 2016 veste di pizzi e ricami francesi, indossa bolerini in chiffon che sembrano camicie e a volte si diverte con modelli corti e divertenti per dare un tocco di originalità ad una giornata, quella del Matrimonio, sempre formale ed emozionante.

In occasione del loro 10 ° anniversario, Yolanda e Cristina, le due sorelle che hanno dato vita al marchio, propongono  40 diversi abiti dando libero sfogo, senza alcuna limitazione, alla loro creatività e abilità. Abiti diversi tra loro in stili e volumi ma con un denominatore comune: il  design rivoluzionario e le tecniche haute couture artigianali e preziose. L’innovazione, l’originalità delle linee e delle forme, i tessuti di alta qualità fanno di questa collezione una moderna Opera d’arte.

La collezione Orchidea

“Orchidea” è il titolo della nuova collezione presentata alla Barcellona Bridal week:  linee diafane e leggere danzano insieme a seducenti trasparenze rese ancora più sensuali dai dettagli di ispirazione bucolica. Un richiamo alla natura, ai fiori e ai profumi grazie al meraviglioso gioco di colori tra malva, bianco e verde e ai tessuti preziosi resi brillanti e luminosi dalle applicazioni in strass.

Si nota una preferenza ai modelli scivolati, morbidi e leggeri realizzati in chiffon che sembrano quasi ondeggiare accarezzando e definendo con stile la silhouette femminile. Sono presenti anche modelli dalle gonne ampie e vaporose, mai banali ma sempre con quel tocco e design rivoluzionario che contraddistingue la Casa.

Una simpatica alternativa è quella proposta da i midi  dress  a volte vaporosi, a volte più contenuti ma sempre chic e glamour.

Seta, raso, ricami in pizzo, tulle e chiffon sono le conferme wedding di queste creazioni, mentre filati di cotone o in broccato, strass, piume e disegni abilmente realizzati a mano sui tessuti rappresentano l’innovazione e lo sguardo alla scoperta creativa delle due sorelle.

Abiti per una Sposa glamour

Anche questa volta YolanCris si conferma una scelta esclusiva, con pezzi e creazioni uniche realizzate sapientemente da mani esperte  e preparate. Probabilmente grazie alla loro ambizione di essere un prodotto di nicchia, Yolanda e Cristina, sono riuscite in questi anni, a conquistare e a soddisfare le esigenze di una Sposa fashion addicted  severa nelle sue scelte che desidera essere unica senza mai rinunciare alla classe e all’ eleganza che la contraddistingue.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Abiti da sposa in stile boho chic
Abiti da sposa

Abiti da sposa in stile boho chic

Haute Couture 2020: gli abiti da sposa
Abiti da sposa

Haute Couture 2020: gli abiti da sposa.

Abiti da sposa

Abiti da damigelle: i modelli più belli

Abito da sposa
Abiti da sposa

Come scegliere il miglior abito da sposa 2019

Coachella
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per un matrimonio in stile Coachella

abito corto di nadia manzato collezione timeless
Abiti da sposa

Abiti da sposa corti, i modelli più cool del 2019

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019
Abiti da sposa

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019

Vestiti da sposa low cost: i più belli
Abiti da sposa

Vestiti da sposa low cost: i modelli più belli

Location matrimonio: 5 cose da tenere in considerazione per non sbagliare
Ricevimento matrimonio

Location matrimonio: 5 cose da tenere in considerazione per non sbagliare

Stai cercando la location per il tuo matrimonio ma hai troppa confusione in testa? Ecco come individuare quella perfetta.

Leggi di più