Collezione Sposa 2016 Abito sposa Berta

Berta Bridal: collezione Sposa 2016

Se desideri essere sensuale, seducente e femminile per il giorno più importante della tua vita i modelli firmati Berta Bridal sono di certo gli abiti perfetti per te

La nota bridal designer di origine israeliana anche quest’anno è riuscita a regalare emozioni e sensualità al mondo fashion e a tutte le spose che attendevano le proposte 2016 per iniziare a sognare e ad immaginare il giorno più bello della propria vita.

L’Ispirazione

La tradizione greca, i miti, le leggende di questo periodo, insieme al romanticismo francese e al clima lussuoso un po’ vintage delle star hollywoodiane arricchiscono tutta la collezione di una magica e surreale atmosfera che si svolge all’interno di una meravigliosa villa d’epoca o tra le strade di città.

Come sempre la caratteristica e la base delle sue idee creative è la scelta dei tessuti, l’alta qualità, l’unicità e le finiture di pregio presenti in tutti i suoi abiti. I tessuti di lusso, che vengono importati da capitali della moda di tutto il mondo, passano attraverso un processo di sviluppo artigianale nello studio della stilista; in questo modo, si realizzano sempre nuove e uniche trame che verranno poi proposte e create nella linea di abiti da sposa.

La collezione

I dettagli di stile indossati dalle Spose di Berta sono originali e preziosi; a volte si confondono con la pelle diventando un tutt’uno con il corpo, come fosse un secondo strato ma decorata da motivi ricercati e materiali eccellenti e di pregio.

Meravigliosi i corpetti gioiello che dal punto vita fanno partire stoffe bellissime e leggiadre, seducente l’effetto tattoo realizzato con il pizzo, proposto sia sulle  braccia che sul décolleté con un risultato vedo non vedo decisamente molto sensuale; cuori disegnati all’altezza del seno e incorniciati da spalline di pietre splendenti; e ancora scollature sulla schiena molto generose, sinuosità di abiti che seguono la silhouette della sposa evidenziando forme e pregi del suo corpo.

Desiderio, femminilità e seduzione convivono in un originale intreccio di tessuti eleganti e preziosi ricreando una magica e unica fusione fra passato e presente.

L’obiettivo dell’atelier Berta Bridal di quest’anno è indubbiamente far sognare le future spose immaginando il proprio ingresso con indosso una di queste meravigliose creazioni, catturando gli sguardi degli ospiti e provocando il batticuore al futuro sposo…. e di certo l’obiettivo è stato raggiunto!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Abiti da sposa

Abiti da damigelle: i modelli più belli

Abito da sposa
Abiti da sposa

Come scegliere il miglior abito da sposa 2019

Coachella
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per un matrimonio in stile Coachella

abito corto di nadia manzato collezione timeless
Abiti da sposa

Abiti da sposa corti, i modelli più cool del 2019

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019
Abiti da sposa

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019

Vestiti da sposa low cost: i più belli
Abiti da sposa

Vestiti da sposa low cost: i modelli più belli

elisabetta polignano 2019 modello Williams
Abiti da sposa

Abiti da sposa color oro

abito da sposa con maniche ricamate
Abiti da sposa

Abito da sposa a maniche lunghe

Partecipazioni

5 idee fai da te per creare le partecipazioni matrimonio

ai organizzato le tue nozze da sola ma non sai come realizzare le tue partecipazioni matrimonio? Ecco 5 idee fai da te per inviti matrimonio meravigliosi!

Leggi di più