Atelier Nicole Spose

Abito da sposa a sirena: le novità 2018

Hai mai pensato di sembrare una sirena il giorno più importante della tua vita? Modelli seducenti e da sogno per essere speciale e indimenticabile il giorno del matrimonio.

La scelta dell’Abito da sposa è indubbiamente uno dei momenti più emozionanti che esistano per una donna. Prima di recarsi in un atelier solitamente si sfogliano riviste, si guardano i siti web dei più grandi brand della moda Sposa e si chiede consigli alle amiche.

Un modello in particolare che si pensa venga messo da parte in partenza poiché sinonimo di seduzione e di silhouette impeccabile è quello a sirena. Taglio originale ed elegante, in questi ultimi anni sta prendendo molto piede tra le spose moderne.

Questo modello si distingue per il suo modo di fasciare il corpo di una donna, soprattutto nel punto vita fino ad arrivare al ginocchio da cui parte la meravigliosa coda scampanata che può chiudersi con un lunghissimo strascico decorato e impreziosito da strass.

Presente in tantissime varianti di tessuto, in pizzo, in seta, in tulle è possibile individuare quello perfetto per il proprio fisico e indossare un abito da favola per il giorno più importante della propria vita.

Pronovias 2018

Pronovias è indubbiamente uno dei Brand più noti nel mondo Bridal. Casa spagnola presente sul mercato dal 1964 e che oggi vanta più di 3.500 punti vendita in oltre 70 Paesi.

Tra i modelli più belli presenti nella collezione 2018, troviamo RALUY, meraviglioso “sirena” con ampia sopragonna staccabile e cintura. I tessuti sono il pizzo e tulle decorati con ricami floreali. A rendere ancora più spettacolare questo abito sono il corpetto e la schiena in tulle cristallo che creano un seducente effetto nudo.

Sempre nella collezione 2018 Pronovias propone IBERA in crêpe con originali e chic maniche gioiello. La scollatura a barca e la schiena rotonda lo rendono spettacolare soprattutto grazie alle combinazioni con tessuti morbidi, luminosi strass e femminili trasparenze in tulle.

Collezioni 2018

Nicole Spose punta sulla seduzione e sul romanticismo con creazioni che sembrano nuvole di tulle dalla coda ondulata o meravigliose trasparenze con ricami in pizzo per una maggiore femminilità.

Alessandra Rinaldo invece dedica la sua collezione ad una sposa che desidera essere oltre che bellissima e seducente anche indimenticabile e luminosa per i suoi ospiti e soprattutto per il suo sposo.

Sempre con effetto drappeggiato ma schiena completamente nuda, è il modello Lorna di SanPatrick, interamente lavorato in tulle ha la gonna bassa con volant che crea poi una spettacolare coda.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Abiti da sposa

Abiti da damigelle: i modelli più belli

Abito da sposa
Abiti da sposa

Come scegliere il miglior abito da sposa 2019

Coachella
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per un matrimonio in stile Coachella

abito corto di nadia manzato collezione timeless
Abiti da sposa

Abiti da sposa corti, i modelli più cool del 2019

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019
Abiti da sposa

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019

Vestiti da sposa low cost: i più belli
Abiti da sposa

Vestiti da sposa low cost: i modelli più belli

elisabetta polignano 2019 modello Williams
Abiti da sposa

Abiti da sposa color oro

abito da sposa con maniche ricamate
Abiti da sposa

Abito da sposa a maniche lunghe

Partecipazioni matrimonio
Partecipazioni

Partecipazioni di nozze, i trend del 2019

Chi l’ha detto che le partecipazioni di nozze sono tutte uguali tra loro? Ecco gli inviti matrimonio più fashion dell’anno.

Leggi di più