Abiti da sposa Nicole, la nuova collezione 2018

Abiti da sposa Nicole, la nuova collezione 2018

Principeschi e super sexy, impreziositi da pizzi pregiati, tulle e mikado: sono questi i punti di forza della nuova collezione Nicole Spose 2018.

La nuova collezione di abiti Nicole Spose 2018 propone creazioni romantiche e sensuali, dai vestiti principeschi in pizzo e seta dalla gonna ampia, fino ai modelli a sirena.
Tutta la collezione Nicole Spose 2018 è caratterizzata dalle forme classiche rivisitate e impreziosite da dettagli innovativi. La novità dell’anno sono le nuances diverse dal classico bianco.

La collezione 2018 Nicole Spose è ricca di abiti da principessa, con ampia gonna in pizzo o in seta. Gli abiti a trapezio hanno gonne plissettate e ricami in pizzo ed applicazioni gioiello, sotto corpetti a cuore sagomati.
Tra le novità gli abiti da sposa in tulle, dallo stile romantico. Si tratta di abiti da sposa creati dalla stilista Alessandra Rinaudo.
Nella collezione Nicole Spose 2018 la palette di colori è il dettaglio che conquista: dal bianco candido all’avorio passando per il  rosa e l’azzurro. I ricami, il pizzo e i giochi di luce realizzati sugli abiti sono alla base di una grande varietà di modelli.

Gli abiti da sposa a sirena Nicole Spose

All’interno della collezione i modelli a sirena hanno forme scivolate e sensuali. Realizzati con diversi tessuti, pizzo, seta, voile e mikado liscio. Gli strascichi sono lunghi o lunghissimi, con una coda che si apre all’altezza delle ginocchia o più in basso.

Tra i modelli più seducenti il modello  NIAB18142 – meraviglioso abito a sirena in delicato cady, tulle, con un tocco di pizzo macramè e di pizzo rebrodè. E il modello NIAB18072 – sensuale ed estremamente elegante questo modello a sirena è realizzato in tulle, pizzo chantilly e pizzo macramè. Creato per una donna romantica!

Gli abiti da sposa colorati Nicole Spose

La collezioni 2018 presenta abiti dai colori pastello come rosa e turchese, diversi dal solito bianco. Questa sembra sembra essere la nuova tendenza per i prossimi anni. Nicole Spose propone abiti da sposa rosa, romantici e dalle forme principesche con gonna in tulle e pizzo molto ampia, mentre il corpetto si impreziosisce con tanti punti luce. Tra questi il modello NIAB18138 –  un abito principesco e romantico realizzato in tulle e tulle glitterato, arricchito da fili di ricamo e pizzo chantilly. Ideale per la ragazza che ama osare!

Tra le novità anche gli abiti color turchese e creazioni dalla base color pesca tra questi il modello NIAB18092 – maestoso ed esclusivo abito principesco dal tono blu polvere, in tulle e tulle glitterato, con particolari applicazioni floreali che fanno sembrare la sposa una dea.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Abiti da sposa

Abiti da damigelle: i modelli più belli

Abito da sposa
Abiti da sposa

Come scegliere il miglior abito da sposa 2019

Coachella
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per un matrimonio in stile Coachella

abito corto di nadia manzato collezione timeless
Abiti da sposa

Abiti da sposa corti, i modelli più cool del 2019

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019
Abiti da sposa

Haute Couture: tendenze abiti da sposa 2019

Vestiti da sposa low cost: i più belli
Abiti da sposa

Vestiti da sposa low cost: i modelli più belli

elisabetta polignano 2019 modello Williams
Abiti da sposa

Abiti da sposa color oro

abito da sposa con maniche ricamate
Abiti da sposa

Abito da sposa a maniche lunghe

Ricevimento matrimonio

Fotografie Matrimonio: 5 consigli

Quali sono gli errori da evitare e quali invece le accortezze per avere un reportage nozze perfetto? 5 consigli indispensabili per fotografie matrimonio meravigliose!

Leggi di più