Young Black Couple Elope in Wales UK
Sei in procinto di convolare a nozze con il tuo partner e non sai quale bouquet scegliere? Non sei la sola che si trova in questa condizione, sono infatti in tante a non avere le idee chiare sulla scelta del bouquet con cui festeggiare l’inizio di un nuovo emozionante capitolo della propria vita.
Ecco perché abbiamo pensato a un articolo che riassuma una lista di meravigliosi bouquet per il tuo matrimonio estivo. Ne abbiamo selezionati sette, per ciascuno dei quali abbiamo aggiunto anche una breve descrizione per spiegare al meglio la scelta. Iniziamo subito con il primo.
Il primo bouquet per un matrimonio in estate prevede la scelta dell’ortensia, che con i suoi eleganti petali blu riesce a spezzare il bianco dell’abito da sposa. Una scelta coraggiosa ma allo stesso tempo ben ponderata, che si addice soprattutto alle donne che non vogliono rinunciare mai all’eleganza.
E a proposito di eleganza, il secondo bouquet della nostra selezione ha per protagonista la gardenia. Lo consigliamo a tutte le spose che scelgono di indossare un abito tradizionale, e con classe riescono a portare in porto la loro festa. La gardenia può essere impiegata anche per l’acconciatura il giorno del matrimonio.
Abbandoniamo la tradizione e rompiamo gli schemi consigliandoti per il bouquet del tuo matrimonio estivo la craspedia. Un fiore che all’apparenza in tanti potrebbero scambiare come finto, ma che in realtà non soltanto è vero, ma anche originale. Provalo a metterlo insieme a piante succulente da una parte e margherite dall’altra.
Se pensi che la craspedia sia troppo ma vuoi comunque festeggiare le nozze con un bouquet insolito, scegli allora come pianta rappresentativa la protea, un fiore antichissimo, che ha come peculiarità quello di provenire dalle terre esotiche. È quasi certo che lascerai gli invitati a bocca aperta.
Sei una persona tranquilla, che non ama gli eccessi e desidera donare un tocco bucolico al proprio matrimonio? Allora la soluzione migliore è rappresentata dalla camomilla insieme a delle piccole spighe.
Un’alternativa per il bouquet del tuo matrimonio estivo a tema bucolico è rappresentata dalla lavanda. Quante volte l’hai ammirata su Instagram? E poi non è da sottovalutare nemmeno il suo profumo, oltre alla possibilità di sostituirla al tradizionale riso.
Hai un carattere solare e hai intenzione di dare una festa allegra senza rinunciare comunque all’eleganza? Ti suggeriamo allora il bouquet con la zinnia, che ha il potere di trasmettere gioia e serenità anche agli invitati per le nozze.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…