Ghirlanda a forma di cuore, video tutorial

Con un video tutorial semplice e creativo impariamo a realizzare una ghirlanda utilizzando materiale di riciclo

Ghirlanda con materiale di riciclo a forma di cuore rosa
Ghirlanda fai da te con materiale di riciclo - Una Donna

Siete appassionati di riciclo creativo, ma per i lavori da fare con i bambini vi viene sempre proposto di usare il cartone delle uova o il cilindro del rotolo della carta cucina? Il video tutorial di oggi è una proposta alternativa: ci spiega infatti come realizzare una ghirlanda a forma di cuore da regalare alla mamma per la sua festa, un’oggetto che porterà leggerezza e freschezza in casa e sarà molto apprezzato da chi lo riceve.

Per realizzare questo progetto bisogna procurarsi dei pezzettini di stoffa o di carta velina e una gruccia di metallo di quelle che usano le lavanderie. Servirà poi un papà con una pinza; il bello di questo lavoro è anche questo: un pomeriggio da passare tra padre e figli per dare vita a qualche cosa che senza la forza di un papà e la pazienza che un bambino ha nel produrre qualche cosa di bello per la sua mamma non potrebbe essere fatto.

Forza allora! Procuratevi il materiale e seguite il video tutorial per realizzare passo passo questo incredibile regalo home-made per la festa della mamma!


Vedi altri articoli su: Décor e Fai da te | Lavoretti per la Festa della Mamma | Video tutorial per mamme |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *