Notte Rosa a Bellaria Igea Marina con le Winx

Un evento unico per tutte le fan delle Winx: un'intera giornata dedicata alla sei fatine marchigiane!

Winx Notte Rosa

Anche le vostre bambine, quelle che solo ieri giocavano con il sonaglino e balbettavano ma-ma, si sono improvvisamente trasformate, con largo anticipo rispetto alle vostre previsioni, in quasi teenagers con la mania del trucco, dell’outfit e del capello al vento? Se hanno dai 6 anni in su molto probabilmente sì – ma anche prima in certi casi – e quasi sicuramente le loro beniamine sono sei fatine con tanto di ali che fanno capolino sui loro diari, astucci e cartelle, ma anche su t-shirt e cappellini per non parlare dei costumi da bagno e dei teli mare. Se avete riconosciuto vostra figlia in questa descrizione non potete perdervi la notte rosa di Bellaria e Igea Marina che sarà completamente dedicata all’universo delle Winx.

Notte rosa Bellaria Igea Marina con le Winx
Notte rosa Bellaria Igea Marina con le Winx
La giornata di sabato 5 luglio sarà interamente all’insegna delle eroine marchigiane e la tradizionale notte rosa sarà estesa a tutto il giorno in modo da coinvolgere i bambini che non potrebbero stare svegli per tutta la nottata. L’occasione è data dalla prossima uscita del film Winx Club 3 – Il Mistero degli Abissi, prevista per il 4 settembre e siamo certi che dopo un’avventura come quella di questo sabato nessuna bambina vorrà perderselo.

Dalla mattina le magiche Winx gireranno per le spiagge a bordo dell’ApeWinx per incontrare le bambine, scattare foto e fare autografi; il pomeriggio continuerà con numerosi laboratori creativi e terminerà con un aperitivo al tramonto e un flash mob a cui ogni bambina potrà partecipare ballando secondo le coreografie imparate nel corso dei laboratori pomeridiani. Dalle 21.15, poi la serata sarà animata da musica e balli ed il ballerino Francesco Mariottini danzerà sulle note della colonna sonora del nuovissimo film. Come ultima “chicca” la preview dello spettacolo Winx Club Magical Show – 10 anni di magici successi, che debutterà a Napoli il 6 dicembre e si sposterà poi in tutte le città italiane.


Vedi altri articoli su: Consigli per mamme | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *