Categories: Mamma

Mustela e La Pina insieme per il benessere dei bimbi

Prendete una favola per bambini, una dj famosa come La Pina e tanti prodotti Mustela per neonati e bambini. Cosa potranno combinare insieme? Basta incontrare l’associazione SOS Villaggi dei Bambini Italia e la magia è fatta: ne nascono iniziative a sostegno dei bambini e delle loro famiglie, una collaborazione a favore dei più piccoli, oltre all’incontro con tante mamme.

Il sostegno a SOS Villaggi dei Bambini

SOS Villaggi dei Bambini è un’associazione che dal 1949 opera a livello mondiale per aiutare i bambini a cui mancano le cure familiari o che potrebbero perderle. Sono circa 82.300 i bambini che possono essere accolti nei villaggi sparsi per il mondo. In Italia ce ne sono 7 che aiutano 475 minori e le loro famiglie, attraverso l’istruzione, l’accoglienza, la cura della salute e la prevenzione delle difficoltà che causano la separazione dei bambini dalle loro famiglie. Mustela ha scelto di aiutare quest’associazione in tre modi. Durante le fiere dedicate ai bambini e alle famiglie, Mustela vende direttamente i propri prodotti alle mamme e 1 euro di ciascun acquisto viene devoluto a SOS. Gli stessi prodotti Mustela per bambini vengono direttamente inviati nei villaggi per un sostegno pratico e immediato. Infine, attraverso la collaborazione con La Pina, testimonial dell’associazione e voce di Radio Dj, che ha scritto la favola per bambini (e non!) Il Pianeta dei Calzini spaiati. Una storia per bambini che aiuta i bambini, infatti il ricavato delle vendite del libretto viene interamente devoluto a SOS Villaggi dei Bambini.

1,2, 3 si cambia!La rivoluzione Mustela

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”109201″] Insieme a queste iniziative, Mustela presenta anche una novità di prodotto: 1,2,3 si cambia! La pasta per il cambio con una nuova formulazione anti-irritazioni e anti-arrossamenti. Questo prodotto ha una tripla efficacia: previene, lenisce e ripara. Completamente priva di profumi e conservanti, la pasta cambio Mustela ha il 98% di ingredienti di origine naturale. Grazie al perseose di Avocado previene l’irritazione ad ogni cambio, proteggendo la barriera cutanea. Lenisce con l’oxeoline di Alcacea, con azione sull’infiammazione già dalla prima applicazione. Infine ripara gli arrossamenti grazie all’oleodistillato di Girasole. A questi ingredienti si unisce l’ossido di zinco che ha proprietà anti-enzimatiche e protettive. L’azione efficace della pasta cambio Mustela è resa possibile anche dalle scoperte effettuate dai ricercatori Mustela di Laboratoires Expanscience riguardo alle cause dell’irritazione ed eritema del sederino dei bambini, soprattutto tra gli 0 e i 2 anni. Infatti i bimbi così piccoli, oltre ad avere una barriera cutanea immatura, hanno una suscettibilità infiammatoria esacerbata, causata dalla sovrapposizione delle tre vie infiammatorie: proteica, lipidica e neurogenica. La pasta cambio Mustela agisce a questi tre livelli, per proteggere la pelle del bambino con un solo gesto.

Share
Published by

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago