Moda mare bimbi, le cose che non possono mancare per calcare le spiagge nel 2018!
Se l’estate fosse una persona avrebbe questi identikit: una bimba con i riccioli biondi, gli occhi ridenti e la gonnellina leggera che si gonfia con una piroetta; un maschietto con le lentiggini e il primo dentino caduto, la visiera sporgente e la t-shirt in stile marinaro.
Non è così che immaginate l’estate?
Ora che abbiamo inquadrato i volti della nostra estate e abbiamo assegnato, parallelamente, la priorità ai bambini e al loro stile modaiolo, non ci resta che scandagliare i must have moda mare per bambini di quest’anno!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”273612″]
Moda mare con applicazioni tipo rouge, questa la tendenza dei costumi da bagno al femminile, per grandi e piccine.
Un esempio può essere il modello due pezzi blu mare con rouge ondulata sul top, firmato OVS, che fa pensare ad un’onda spumeggiante nella quale immergersi e riemergere.
Se il piccolo non è ancora in grado di nuotare, viene in soccorso dei genitori il costume salvagente.
In due versioni, quella maschile azzurra e quella femminile color rosa chiaro, che ricorda il tutù di una ballerina anche se al posto delle balze in tulle ci sono una serie di mini salvagenti.
Il cambio costume è d’obbligo, per questo le mamme avranno pensato a mettere nel borsone del mare una busta o bustina in spugna per il cambio di costume o pannolino.
Si tratta di un accessorio moda da portare ovunque, dal mare, alla scuola di danza o al calcetto.
Si scarta come un ghiacciolo e sembrerebbe proprio un gustosissimo gelato se non fossero in realtà delle magnifiche spugne ice cream. Per rinfrescarsi nelle ore più calde del giorno e per rallegrare le doccette, anche quelle lampo allo stabilimento balneare.
[dup_immagine align=”alignright” id=”274086″]
Proteggono gli occhi delicati, hanno lenti polarizzate che garantiscono una protezione UV del 100%.
Si suddividono in tre diverse categorie: Junior (3 -10 anni), Kids(12-36 mesi) e Baby (0-12 mesi).
Il marsupio da mare in neoprene e galleggiante è firmato Childhome, permette di portare i piccoli in acqua, così sono liberi di sgambettare in tutta sicurezza.
Charlie Banana ha pensato ad una mutandina contenitiva, evita sorprese “profumate” e aiuta a godersi il relax del mare.
Se siete dei genitori che non rinunciano al cambio pannolino, quando necessario, ecco un’altra piccola, grande invenzione che aiuta a non sentirsi scomodi al mare: è il fasciatoio Nobodinoz, si mette in borsa, non occupa spazio e lo tiri fuori all’occorrenza. Anche questo è stile moda mare, confort e praticità!
Le fasce stile turbante stanno spopolando, non sono assolutamente sostitute dei cappelli e cappellini ma permettono alle bimbe di darsi un tono sotto l’ombrellone.
Tra le stampe di Kenzo il popolo del mare: la stella marina chitarrista, il polipo batterista, il pesce leone voce della band marina e star dell’estate. Una collezione super estiva quella disegnata da Kenzo tra t-shirt, canotte, abitini, bretelle, shorts e bermuda!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…