Moda neonato Collezione estate 2015

Moda Neonati Estate 2015: tenerezza e coccole per essere glamour

Sono tante le proposte di abbigliamento per i neo arrivati, fashion, comode ma soprattutto molto molto tenere! Divertiti a guardare la nostra gallery e scegli il look giusto per il tuo piccolo

Sta arrivando l’estate e la data del parto si avvicina: fra qualche giorno finalmente abbraccerai e guarderai negli occhi il tuo piccolo bambino che senti ogni giorno crescere dentro di te, o forse stai già assaporando i primi indimenticabili momenti in sua compagnia. Ma come vestirlo nei suoi primi giorni di vita e una volta tornati a casa?

In generale il piccolino sente freddo solo i giorni immediatamente dopo la sua nascita, quindi i primi 3-4 giorni, poi la sensibilità al caldo è praticamente quasi identica a quella degli adulti. Non farti sviare dalla temperatura dei piedini e delle manine, le zone estreme del suo corpicino sono più fredde ma è una connotazione comune a tutti i neonati.

Indubbiamente i tessuti da prediligere sono quelle naturali quindi cotone e lino, il noto camicino nascita in seta, anche se naturale, sarebbe meglio utilizzarlo solo lo stretto necessario, non è decisamente un abbigliamento comodo per il nuovo arrivato!

Neonato Dolce e Gabbana

Sfiziosi ed eleganti gli outfit per neonato proposti da D&G sia per femminucce che per maschietto. Tonalità chiare o splendide nuance rosso fuoco colorano la collezione estate 2015. Disegni simpatici e personaggi  molto vicini al mondo dell’infanzia animano la vita di tutti i giorni  come l’originale cagnolino stampato sul petto di una tutina bianca per il piccolo monello abbinato ad un pratico giacchino in cotone nella versione bianca e azzurra.

Per le vostre bamboline invece tre splendidi abitini, due nei colori del bianco e del rosso accesso con un romantico cuoricino ricamato che comunica allegria e tenerezza, l’altro invece, sempre  elegante e chic a pois bianco e nero sdrammatizzato da un bellissimo fiore rosso fuoco con pennellate di verde sparse qua e là.

Neonato casual

Se invece ti piace vestire in modo un po’ informale, ma sempre chic, il piccolo arrivato, la collezione del Gufo Neonati è sicuramente perfetta. Le righe, presenti anche nelle proposte  dei più grandi, colorano pantaloncini e magliette delle tonalità del verde. Un originale gilet beige abbinato a pantaloncini a quadretti e camicina bianca da quel tocco glamour inconfondibile, vestendo così il cucciolo anche per occasioni un po’ più formali.

Look per tutti i giorni

Il look da tutti i giorni è quello più semplice ma deve prevedere una serie di capi nell’armadio del vostro piccolino comodi e leggeri e, soprattutto, realizzati 100% cotone perché vanno a diretto contatto con la pelle e sono usati con molta frequenza.

Ideali sono i bodini intimi usati come esterni  per le giornate più calde di luglio e agosto. I neonati infatti soffrono il caldo come gli adulti, pertanto anche se si va a spasso, fategli indossare semplicemente un bodino con un comodo pantaloncino. Bellissimi quelli Chicco Club che richiamano le discipline sportive come il Chicco tennis Club: davvero tenero e “chiama-coccole”!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

HIKIDS - Pigiama a Maniche Corta
Moda Bimbi

Pigiama unicorni per bambina: dove comprarlo

Costumi colorati
Moda Bimbi

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Neonato: come vestirlo?
Moda Bimbi

Abbigliamento neonato da regalare per una nascita

Adidas Continental
Moda Bimbi

Sneakers per bambine e bambini: le più economiche

Orto e bambini: binomio vincente
Asilo e Scuola

Agriscuole: quando i banchi di scuola si spostano all’aperto

Un nuovo modo di imparare che si sta diffondendo anche nel nostro Paese.

Leggi di più