società italia

Fashion Kids Days, bambini alla moda per mamme fashion

A San Pietroburgo si è svolta la grande manifestazione di childrenswear. Questa e altre novità fashion dalla grande madre Russia

A settembre la capitale della baby moda è San Pietroburgo e dall’8 al 10 Settembre è tornata, in forma smagliante, la XII edizione dei Fasion kids day, una tre giorni no stop dedicata al childrenswear sotto la supervisione di Società Italia.

Le notizie di moda dall’est però non sono finite e i Fashion Kids Day sono decisamente in buona compagnia e vanno a braccetto con almeno altri tre nomi: Fashion Woman DayKidspace e Kid Palace. Ma andiamo con ordine e tutto sarà più chiaro.

Fashion Kids Day e Fashion Woman Day

I giorni del Fashion Kids Day sono una manifestazione in cui i più grandi operatori del settore moda di tutta la Russia possono incontrare le proposte e le idee del childrenswear italiano e internazionale. Nella cornice del meraviglioso showroom di Pereulok Krylova la primavera/estate 2014 dei più piccini ha sfilato in grande stile.

Portati da Società Italia oltre gli Urali, molti sono stati i marchi famosi: presenti i capi di Ice Iceberg, le invenzioni chic di Ki6?Pretty, lo stile di Paul Smith Junior, Philipp Plein Petite, Parrot Italy e anche il gym style di Dimensione Danza Sisters.

Ma si sa, se i bimbi sono fashion dipende dal fatto che le loro mamme sono fashion e allora, abbinata a questa grande manifestazione per il look dei più piccoli si ripresenta la seconda edizione dei Fashion Woman Days, il meglio delle collezioni donna in cui Società Italia ha portato: Blugirl Folies, Ki6? Who are you?, PF Paola Frani.

Kidspace e Kids Palace

Ma per chi non è del settore e non partecipa alle sfilate, i ricchi bocconcini della moda bambino si possono gustare da Kidspace o se passate da San Pietroburgo al Kids Palace. Kidspace è il primo store che riunisce grandi marchi del childrenswear e che, dal 7 agosto scorso, vanta il secondo punto vendita su suolo Russo. Il concept di questo store è un progetto di Spazio Sei Fashion Group che riunisce i marchi Ice Iceberg, Marni, Ki6? e Parrot. Un progetto davvero nuovo che forse, proprio per questo, ha a sua disposizione un intero piano del Kids Palace, meraviglia architettonica a cinque piani che si affaccia sulla Moskovksy Prospekt di San Pietroburgo ed è il più grande contenitore di moda bambino che possiate immaginare.

Detto questo, che cosa aggiungere d’altro? Buoni acquisti e dasvidania MaMa!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

HIKIDS - Pigiama a Maniche Corta
Moda Bimbi

Pigiama unicorni per bambina: dove comprarlo

Costumi colorati
Moda Bimbi

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Neonato: come vestirlo?
Moda Bimbi

Abbigliamento neonato da regalare per una nascita

Adidas Continental
Moda Bimbi

Sneakers per bambine e bambini: le più economiche

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

Per le vostre bambine è meglio un costume intero, la mutandina o il bikini? Prima di darvi allo shopping ecco tutti i pro e i contro del costume intero.

Leggi di più