Costumi da bagno per bimbe alla moda anche in spiaggia

Costumi da bagno bimba

Per un look trendy i costumi con i personaggi Disney sono l’ideale per una bimba che ama la moda

L’estate si avvicina, comincia il conto alla rovescia per le vacanze estive e poi tutti al mare per giocare con gli amici! Il grembiule si ripone nell’armadio e in spiaggia il look deve essere assolutamente trendy e alla moda soprattutto per le piccole di casa…

Costumi bimba

Quest’anno ci si potrà sbizzarrire con le fantasie floreali, a righe, dai mille colori e soprattutto con i personaggi Disney tanto amati: dalla Sirenetta a Lilly e il vagabondo la scelta è vastissima. In tutta Italia presso gli store Disney è già in vendita una linea dedicata alle bimbe con costumi interi o due pezzi, ma anche cappellini e vestitini per completare il look.

Costumi bimba Oviesse

I personaggi Disney non mancano neppure nella collezione di costumi mare di Oviesse che propone un grazioso costumino intero a righe bianche e rosa con la stampa degli Aristogatti. Quest’ultima pone molta attenzione ai materiali utilizzati per garantire un prodotto a prova di bambino.

Costumi bimba Benetton

Costumi trendy si possono trovare anche da Benetton che pensa a tutta la famiglia con proposte divertenti e spiritose giocando su contrasti cromatici e su stampe a fantasia. Anche qui non mancano riferimenti a personaggi di fantasia, come i Looney Tunes, riservato alla linea di bimbe tra i 4 e gli 8 anni.

Costumi bimba Tezenis

Diversamente, Tezenis punta sulle stoffe creando contrasti cromatici e di materiali. Il marchio di lingerie e beachwear ha infatti creato costumi interi con fantasie rigate con applicazione a forma di stella in rilievo che brillano grazie alla luce del sole e volant per regalare un’aria romantica. Oltre a questi particolari modelli, Tezenis propone slip e due pezzi senza rinunciare a dettagli trendy come gli strass o il doppio colore su slip e reggiseno che può essere a fascia o a triangolo.

Costumi bimba H&M

La fantasia non manca neppure da H&M che dedica alle bimbe dagli 0 ai 12 anni una vastissima scelta di costumi da bagno da fare invidia anche alle donne. Costumi interi o due pezzi con paillette o strass, stampe floreali coloratissime e stampe di personaggi dei cartoni animati come l’amatissima Hello Kitty che viene proposta sulla collezione delle più piccole, costumi interi su base rosa con gonnellina.

Oltre al costume, per completare il look sono necessarie maxi maglie e vestitini che abbinati al costume regaleranno un aspetto trendy a tutte le bimbe in spiaggia che non passeranno inosservate per il loro gran gusto nel vestire.

 

Costumi bimba Blauer

Fantasie glamour, colorate e versatili su costumi due pezzi. Non mancano nella collezione di costumi bimba richiami alla bandiera statunitense, con grafiche street e stampe ispirate al mondo dei motociclisti, ma anche camouflage.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

HIKIDS - Pigiama a Maniche Corta
Moda Bimbi

Pigiama unicorni per bambina: dove comprarlo

Costumi colorati
Moda Bimbi

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Neonato: come vestirlo?
Moda Bimbi

Abbigliamento neonato da regalare per una nascita

Adidas Continental
Moda Bimbi

Sneakers per bambine e bambini: le più economiche

Costumi colorati
Moda Bimbi

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Quale look da spiaggia scegliere per l’estate 2019? Partiamo dalle bimbe e dalle tante idee per il loro costume da bagno estivo super cool.

Leggi di più