Costumi Decathlon per bambini perfetti per iniziare la stagione al mare

Costumi Decathlon per bambini

Fantasie floreali e tropicali, righe camouflage, pesciolini e personaggi dei cartoni animati: sono queste le tendenze per maschietti e femminucce proposte da Decathlon

L’estate si avvicina, comincia il conto alla rovescia per le vacanze estive e poi tutti al mare a giocare con gli amici! Smesso il grembiulino, anche i piccoli di casa hanno diritto al divertimento e al relax, con look da spiaggia sì trendy ma soprattutto confortevoli. Fantasie floreali e tropicali, righe, camouflage, pesciolini e personaggi dei cartoni animati: sono queste le fantasie per eccellenza per i costumi da bagno per maschietti e femminucce. Queste ultime potranno poi sbizzarrirsi tra costumi interi, due pezzi e semplici slip, look che sempre di più replicano quelli indossati dalle loro mamme, ma sono di alta qualità e ideali per tutte le attività in acqua. Un’idea? Le proposte di Decathlon.

Costumi per bambini Decathlon 2014

Leader in fatto di abbigliamento sportivo, per questo 2014 Decathlon propone per i più piccoli una linea mare davvero simpatica. Dalle fantasie tropicali e floreali, must della stagione, fino a costumi per bimba e bimbo dalle tinte unite, tutti realizzati con tessuti idrorepellenti per favorire un’asciugatura più veloce. Tutti i costumi della linea bambini sono ottimi sia da utilizzare in spiaggia che in piscina, per tutti gli sport acquatici, e ognuno di loro è facilmente coordinabile con ciabatte, teli oppure accappatoi. Tutto ciò per un look completo.

Tutti i costumi per bambini coprono una fascia di età compresa tra 1 anno, con modelli ideati con struttura apposita, come la mutandina in grado di sostenere al meglio il pannolino, oppure modelli con canotta e slip per garantire una maggiore protezione dai raggi UV, fino ad arrivare ai 14 anni. Ed è proprio a questa fascia di età che Decathlon dedica maggiore attenzione, con costumi alla moda dalle fantasie colorate e ricchi di dettagli come spalline regolabili per la bimba.


Per entrambe le linee, bambino e bambina, Decathlon utilizza uno speciale tessuto idrorepellente dall’asciugatura rapida, perché si sa un bambino non può restare umido per troppo tempo! Per questo la struttura del tessuto consente di evacuare l’acqua rapidamente.

I prezzi dei costumi sono davvero ottimi e mai eccessivi sia per quanto riguarda i modelli base che vengono replicati ogni anno, sia per le proposte delle linee del momento. Molti sono poi gli sconti e le promozioni attive attraverso lo shopping online sul sito dedicato, dove si possono trovare molte occasioni.

Da ricordare che ogni costume presenta dalle 3 alle 4 proposte con varianti di modello e colore ed è disponibile in moltissime taglie.



Vestiti leopardati per bimba: quali quelli più consigliati
Moda Bimbi

Vestiti leopardati per bimba: quali quelli più consigliati

Moda Bimbi

Come vestire dei gemelli: i look di tendenza

I colori ideali per vestire i bambini
Moda Bimbi

I colori ideali per vestire i bambini

Moda Bimbi

Vestire sportivo bambino: tutti i consigli più trendy

Quando indossare il primo reggiseno per ragazze
Moda Bimbi

Quando indossare il primo reggiseno per ragazze

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Secondo figlio: come comportarsi con il primo
Consigli per mamme

Secondo figlio: come comportarsi con il primo

L’arrivo di un secondo figlio è un momento emozionante ma non privo di preoccupazioni. Come la prenderà il primogenito?

Leggi di più