Costumi bimbo H&M: slip e boxer per essere alla moda anche in spiaggia

Costumi da bagno bimbo estate 2014

Bandiere, stampe camouflage e personaggi dei cartoni animati, sono queste le tendenze moda per un bambino alla moda e trendy anche in spiaggia

L’estate si avvicina, comincia il conto alla rovescia per le vacanze estive e poi tutti al mare per giocare con gli amici! Il grembiule si ripone nell’armadio e in spiaggia il look deve essere assolutamente trendy e alla moda anche per i più piccoli.

Righe, camouflage, pesciolini e personaggi dei cartoni animati: sono queste le fantasie per eccellenza dedicate dai vari brand al sesso maschile. Per i cartoon si privilegiano i grandi classici, ma non mancano stampe dedicate ai successi Disney più recenti come quelle dedicate a Planes. A differenza dei costumi da bimba, i maschietti sono limitati alle varianti in slip o boxer più o meno lungo.

Costumi bimbo Oviesse

I personaggi dei cartoni animati non mancano neppure nella collezione di costumi mare di Oviesse che propone un grazioso boxer in lycra di Spiderman dai classici colori blu e rosso. Molta attenzione viene dedicata ai materiali utilizzati per garantire un prodotto a prova di bambino. Tra le altre proposte Oviesse troviamo slip e boxer con stampe di squali e teschi, ma anche pattern tropicali con palme bicolor.


Costumi bimbo Benetton

Costumi trendy si possono trovare anche da Benetton che pensa a tutta la famiglia con proposte divertenti e spiritose giocando su contrasti cromatici e su stampe a fantasia come i boxer che prendono ispirazione dalla bandiera americana a stelle e strisce.

Costumi bimbo Calzedonia

Punta invece su contrasti cromatici e stoffe Calzedonia. Il marchio di lingerie e beachwear ha infatti creato esclusivamente costumi boxer con fantasie rigate, tinta unica con bordi e coulisse a contrasto o modelli più particoli con stampe dalle tonalità sfumate che si ispirano ai lavoro degli street writer.

Costumi bimbo Blauer

Fantasie glamour, colorate e versatili per i costumi da bimbo. Non mancano nella collezione di costumi richiami alla bandiera statunitense, con grafiche street e stampe ispirate al mondo dei motociclisti, ma anche camouflage.

Costumi bimbo Original Marines

Original Marines da sempre punta sulla qualità e per l’estate 2014 sono davvero tanti i costumi da bagno per i cuccioli di casa, con la particolarità di essere comodi e alla moda. Tra le proposte di quest’anno troviamo slip in lycra dalle varianti di colore verde e giallo che si ispirano alla bandiera brasiliana in onore dei mondiali di calcio. Oppure stampe fantasia come i boxer elasticizzati in bianco e nero. Il materiale dei costumi è comodo e resistente sia all’acqua di mare che al cloro della piscina e si asciuga in pochi minuti.



Vestiti leopardati per bimba: quali quelli più consigliati
Moda Bimbi

Vestiti leopardati per bimba: quali quelli più consigliati

Moda Bimbi

Come vestire dei gemelli: i look di tendenza

I colori ideali per vestire i bambini
Moda Bimbi

I colori ideali per vestire i bambini

Moda Bimbi

Vestire sportivo bambino: tutti i consigli più trendy

Quando indossare il primo reggiseno per ragazze
Moda Bimbi

Quando indossare il primo reggiseno per ragazze

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Fecondazione eterologa cos'è
Gravidanza

Fecondazione eterologa cos’è

La fecondazione eterologa dà l’opportunità alle donne che non possono avere figli di realizzare il desiderio di poter metterne al mondo. Ecco come funziona.

Leggi di più