Costumi bimbo H&M: slip e boxer per essere alla moda anche in spiaggia

Costumi da bagno bimbo estate 2014

Bandiere, stampe camouflage e personaggi dei cartoni animati, sono queste le tendenze moda per un bambino alla moda e trendy anche in spiaggia

L’estate si avvicina, comincia il conto alla rovescia per le vacanze estive e poi tutti al mare per giocare con gli amici! Il grembiule si ripone nell’armadio e in spiaggia il look deve essere assolutamente trendy e alla moda anche per i più piccoli.

Righe, camouflage, pesciolini e personaggi dei cartoni animati: sono queste le fantasie per eccellenza dedicate dai vari brand al sesso maschile. Per i cartoon si privilegiano i grandi classici, ma non mancano stampe dedicate ai successi Disney più recenti come quelle dedicate a Planes. A differenza dei costumi da bimba, i maschietti sono limitati alle varianti in slip o boxer più o meno lungo.

Costumi bimbo Oviesse

I personaggi dei cartoni animati non mancano neppure nella collezione di costumi mare di Oviesse che propone un grazioso boxer in lycra di Spiderman dai classici colori blu e rosso. Molta attenzione viene dedicata ai materiali utilizzati per garantire un prodotto a prova di bambino. Tra le altre proposte Oviesse troviamo slip e boxer con stampe di squali e teschi, ma anche pattern tropicali con palme bicolor.

Costumi bimbo Benetton

Costumi trendy si possono trovare anche da Benetton che pensa a tutta la famiglia con proposte divertenti e spiritose giocando su contrasti cromatici e su stampe a fantasia come i boxer che prendono ispirazione dalla bandiera americana a stelle e strisce.

Costumi bimbo Calzedonia

Punta invece su contrasti cromatici e stoffe Calzedonia. Il marchio di lingerie e beachwear ha infatti creato esclusivamente costumi boxer con fantasie rigate, tinta unica con bordi e coulisse a contrasto o modelli più particoli con stampe dalle tonalità sfumate che si ispirano ai lavoro degli street writer.

Costumi bimbo Blauer

Fantasie glamour, colorate e versatili per i costumi da bimbo. Non mancano nella collezione di costumi richiami alla bandiera statunitense, con grafiche street e stampe ispirate al mondo dei motociclisti, ma anche camouflage.

Costumi bimbo Original Marines

Original Marines da sempre punta sulla qualità e per l’estate 2014 sono davvero tanti i costumi da bagno per i cuccioli di casa, con la particolarità di essere comodi e alla moda. Tra le proposte di quest’anno troviamo slip in lycra dalle varianti di colore verde e giallo che si ispirano alla bandiera brasiliana in onore dei mondiali di calcio. Oppure stampe fantasia come i boxer elasticizzati in bianco e nero. Il materiale dei costumi è comodo e resistente sia all’acqua di mare che al cloro della piscina e si asciuga in pochi minuti.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

HIKIDS - Pigiama a Maniche Corta
Moda Bimbi

Pigiama unicorni per bambina: dove comprarlo

Costumi colorati
Moda Bimbi

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Neonato: come vestirlo?
Moda Bimbi

Abbigliamento neonato da regalare per una nascita

Adidas Continental
Moda Bimbi

Sneakers per bambine e bambini: le più economiche

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

Per le vostre bambine è meglio un costume intero, la mutandina o il bikini? Prima di darvi allo shopping ecco tutti i pro e i contro del costume intero.

Leggi di più