Cappellini bimbi estate 2015

Cappellini bambini estate 2015: essere glamour riparandosi dal sole

Sfoglia la nostra ricca gallery e scegli il modello perfetto per femminucce e maschietti

Riparare i bambini dal sole e dal vento quando il clima è caldo, umido e si verificano sbalzi di temperatura, è necessario per la salute del piccolo. Questo però non deve andare a discapito del look e dell’occasione mondana che si vive. E’ importante infatti far indossare loro i capi giusti che delineano la propria personalità, farli sentire sempre in ordine e alla moda.  Sono tantissimi modelli che si possono acquistare senza necessariamente spendere cifre da capogiro.

La forma dei cappellini è più o meno simile per femminuccia e maschietto ciò che cambia ovviamente sono i colori e la fantasia.

Il Berretto

Il berretto ad esempio è un classico per chi si sente più sportivo, può essere indossato in modo tradizionale o se si vuole dare un look da vero rapper è possibile metterlo di traverso o al contrario. Solitamente questo modo di indossare il copri capo è tipico nei bimbi piccoli o in quelli un po’ più grandi che vogliono identificarsi con qualcuno di noto del mondo dello spettacolo. Per le femminucce può essere decorato con personaggi dei cartoni più noti, invece per i maschietti la stampa di un super eroe è un Must. Se si vuole fare un regalo chic e non banale si può acquistare nello store online della Ferrari un cappellino rosso con il logo tipico del brand: il cuore rosso del cavallino batte anche nei cuoricini più piccoli!

Cappellino in paglia

Se il mood che si vuole dare è quello da baby gentlemen o da meravigliosa principessa questo stile è quello perfetto. Del cappello in paglia ci sono diverse modelli ma quello sicuramente più bello per il maschietto richiama un po’ il classico borsalino adattato ovviamente ai gusti e al “soggetto” che lo indossa. Per le femminucce invece i modelli con la falda larga danno sicuramente un tocco fashion e chic sia sulla spiaggia che per occasioni speciali.

Cappellini da pescatore

Perfetto per andare al mare questo stile è indossato per i bimbi più piccoli che si divertono a giocare in riva al mare con sabbia e acqua salata. Rigorosamente di cotone possono richiamare il tessuto jeans con colori e striature. Per i maschietti dal colore bianco liscio, se l’obiettivo è usarlo sulla spiaggia e per le femminucce con sfiziose applicazioni floreali realizzate con tessuti che richiamano il colore di base o che rompono completamente il motivo.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

HIKIDS - Pigiama a Maniche Corta
Moda Bimbi

Pigiama unicorni per bambina: dove comprarlo

Costumi colorati
Moda Bimbi

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Neonato: come vestirlo?
Moda Bimbi

Abbigliamento neonato da regalare per una nascita

Adidas Continental
Moda Bimbi

Sneakers per bambine e bambini: le più economiche

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come affrontare al megli oun viaggio con i bambini? Vestirli a strati è fondamentale! Ecco alcuni consigli utili per un viaggio di 8 ore.

Leggi di più