Dolce bebè pagliaccetto a righe

Bambino: Moda Estate 2015

Finalmente è arrivata la calda stagione anche nel nostro Bel Paese. Come vestire i piccoli protagonisti di casa per essere sempre chic e alla moda? Ecco gli outfit bimbo più belli e glamour per questa Estate 2015!

L’estate è ormai alle porte e nell’ armadio giacconi invernali, pantaloni  di velluto e maglioni felpati dovranno fare spazio  a indumenti più leggeri ed estivi.  Il grigio invernale lascerà finalmente il suo ruolo di primo piano facendo esplodere così tutti i colori dell’arcobaleno. Ma cosa far indossare ai piccolini di casa in questa estate 2015?

Le tendenze Summer 2015

Lo stile navy sarà, anche quest’anno un Must per gli ometti della famiglia, immortale e unico, i dettagli stile marinetto riempiranno i cassetti con l’ eleganza e lo charme del blu e del bianco. Ma se la parola d’ordine è il colore anche qui si fanno largo il rosso  e l’avio a ravvivare uno stile apparentemente rigoroso.

Tra i brand più conosciuti, Il Gufo, storica azienda di abbigliamento per bambini, propone una classe inconfondibile da vero gentlemen del mare, così come Brums, che allinea stile e praticità. Noukie invece inserisce tra i colori anche il giallo e predilige in un trend più vintage giacche da marinetto e comode t-shirt a righe e stampe.

E poiché i protagonisti di casa imitano in tutto e per tutto la mamma e il papà, anche nell’armadio dei bimbi entrerà una ventata “vintage retrò” con accessori e dettagli tipici degli anni ’20. Petit Bateau e Antony Morato Junior  propongono infatti questo look da non sottovalutare per la primavera-estate 2015 sempre ovviamente con un’attenzione particolare al comfort per muoversi e giocare in tutta libertà.

Il maschietto HITCH-HIKER

Se la maggior parte dei grandi e noti stilisti moda bimbo per l’estate junior 2015 si sono spirati alle Collezioni di mamma e papà, HITCH-HIKER ha deciso di rompere tutti gli schemi e proponendo uno stile unico e decisamente borderline!

Camicie sciancrate in mussola, originalissimi bermuda con risvolto stile boy scout, giacchi in gabardine aderenti,  sono alcuni dei capi proposti nella primavera estate di HITCH-HIKER.  Per un occhio poco attento potrebbe sembrare un look un po’ serio e poco adatto alla quotidianità di un bimbo ma le splendide t-shirt utilizzate come sottogiacca riportano temi divertenti e inaspettati quali zebre e leoni. Il carattere è deciso, autoironico e soprattutto versatile, non mancano infatti giacche a righe, denim blu o color rosso, pantaloni slim fit ed infine stampe hawaiane con enormi pappagalli riportate in pantaloncini e magliette.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi
Moda Bimbi

Costume pannolino per bambina da mare: marche e prezzi

Vestiti per bimbi in viaggio
Moda Bimbi

Come vestire a cipolla un bambino durante un viaggio di 8 ore

Come vestire una bambina per un matrimonio
Moda Bimbi

Come vestire una bambina per un matrimonio

Costume bambina da mare pezzo intero: i pro e i contro
Moda Bimbi

Costume intero da bambina: i pro e i contro

HIKIDS - Pigiama a Maniche Corta
Moda Bimbi

Pigiama unicorni per bambina: dove comprarlo

Costumi colorati
Moda Bimbi

Costumi bambina da mare: guida all’acquisto

Neonato: come vestirlo?
Moda Bimbi

Abbigliamento neonato da regalare per una nascita

Adidas Continental
Moda Bimbi

Sneakers per bambine e bambini: le più economiche

La parità dei ruoli deve esserci anche in famiglia
Consigli per mamme

La parità dei ruoli deve esserci anche in famiglia

L’educazione alla parità di genere inizia già da piccoli all’interno del nucleo familiare. I consigli su come insegnare ai nostri figli la parità di genere.

Leggi di più