Michelle Hunziker mamma felice

Smentite le voci di crisi, la showgirl e il bel Tomaso Trussardi si mostrano felici a spasso con la piccola Sole

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la piccola Sole
  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la piccola Sole
  • Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con Sole
  • Tomaso Trussardi per 'Project Runway'
  • Michelle durante il programma tedesco 'Das Supertalent'
  • Michelle nello show tv 'Wetten, dass...?'
  • Michelle insieme a Gaia Trussardi
Altro che crisi e matrimonio saltato! A vederli così, Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi sembrano una coppia come tante, alle prese con la quotidianità familiare. La conduttrice e showgirl, mamma della piccola Sole nata lo scorso ottobre dalla relazione con il rampollo di casa Trussardi, continua a dividersi come tante mamme vip tra carriera e famiglia.

Anche se lontana dal piccolo schermo nostrano, la svizzera più amata dagli italiani (e dai tedeschi) non ha certo smesso di lavorare: dal 26 marzo conduce un programma sul secondo canale della tv pubblica in Germania, mentre anche Tomaso sperimenta il tubo catodico con Project Runway Italia, dove è giurato insieme ad Alberta Ferretti ed Eva Herzigova.

I due non disdegnano passeggiate nelle belle giornate primaverili a Milano. Ed eccoli con la figlioletta in giro per la città, paparazzati con la piccola Sole nel suo colorato passeggino Cybex Callisto, disegnato da Jeremy Scott (marchio scelto da tante mamme celebri come Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl, Gisele Bündchen, Amber Rose, Fergie e Natalie Portman). Spesso la coppia si concede lunghe passeggiate al parco anche con l’inseparabile barboncina di Michelle.

In una recente intervista la showgirl ha smentito le voci di crisi col compagno Tomaso. È vero, il matrimonio tra i due è stato rinviato a data da destinarsi, per prendere tutto il tempo necessario ad organizzare una grande festa (come quella che 16 anni fa celebrò per le nozze con Eros Ramazzotti?), ma la coppia è più che solida.

La showgirl svizzera ha confermato i suoi progetti matrimoniali annunciando nozze “memorabili“, lasciando però un velo di mistero sulla data: Michelle racconta infatti di aver commesso un errore ad annunciare che il matrimonio sarebbe stato entro l’estate poiché la smentita ha dato adito a “voci assurde” su presunte crisi e annullamenti delle nozze. La Hunziker afferma invece di non essere mai stata meglio con il compagno.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Mamme Vip |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *