Kim Kardashian: a Los Angeles sguardo spento e occhiaie

Che fine ha fatto la sexy Kim sempre truccatissima e dallo stile impeccabile? Sembra che la vita da neomamma stia mettendo a dura prova la bella compagna di Kanye West

Kim Kardashian appare stanca e con le occhiaie durante un pranzo a Los Angeles
© Splashnews
Kim Kardashian appare stanca e con le occhiaie durante un pranzo a Los Angeles © Splashnews
  • Kim Kardashian appare stanca e con le occhiaie durante un pranzo a Los Angeles
© Splashnews
  • Kim Kardashian appare stanca e con le occhiaie durante un pranzo a Los Angeles
© Splashnews
Quanto è difficile essere mamma! Soprattutto se si è una mamma famosa abituata a comparire sulle più importanti riviste di moda e gossip. I riflettori dei media sono sempre puntati addosso e pronti a trovare qualche cosa che non va nell’abbigliamento o nella silhouette. Dai primi segni di stanchezza e capelli bianchi di Kate Middleton, pur sempre bella e impeccabile nel suo stile chic e bon ton, alle recentissime occhiaie di Kim Kardashian.

La socialite americana che della propria vita privata ha fatto il più grande show, tra programmi televisivi e profili social sempre aggiornatissimi, non è apparsa in grandissima forma agli impietosi occhi dei fotografi che durante un pranzo l’hanno paparazzata evidentemente stanca e provata. Che fine ha fatto le sexy Kim? Che la vita da neomamma le abbia tolto quella sensualità chiave del suo incredibile successo?

Nonostante le occhiaie e uno sguardo spento, la giovane diva riesce comunque a vantare una forma fisica impeccabile. Merito della dieta Atkins che la compagna di Kanye West (da cui cinque mesi fa ha avuto la piccola North) segue in maniera rigorosa.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Mamme Vip |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *