In vacanza coi nonni? Loro non pagano. L’offerta del PRIVÀ Alpine Lodge

In cerca di una vacanza di lusso per tutta la famiglia tra le montagne? Il PRIVÀ Alpine Lodge con la sua "vacanza generazionale" regala il soggiorno ai nonni

PRIVÀ Alpine Lodge: l'offerta per portare gratis i nonni in vacanza
"Vacanza generazionale" -PRIVÀ Alpine Lodge

Vacanza generazionale: così il PRIVÀ Alpine Lodge, resort in stile chalet nato meno di un anno fa tra le montagne dei Grigioni (Svizzera), ha deciso di chiamare un’offerta inedita e valida fino al 26 ottobre. Con un’iniziativa che a noi piace moltissimo: camera gratuita per la terza generazione – ossia, possiamo portare i nonni in vacanza addirittura gratis!

Il PRIVÀ Alpine Lodge a Lenzerheide

Grigioni, Svizzera
Il contesto in cui sorge il PRIVÀ Alpine Lodge, del resto, non potrà che piacere a tutti, dai bambini più piccoli ai nonni più anziani. Circa 1.500 i metri di altezza di Lenzerheide, località turistica dal panorama idilliaco, in cui sorge. E tante offerte sia per chi ama riposarsi in tutto relax sia per chi desidera vacanza più attive all’insegna dello sport. Senza dimenticare lo shopping.

Gli chalet e l’offerta “vacanza generazionale”

Ogni chalet dell’offerta per la vacanza gratis coi nonni comprende tre stanze da letto – una per ogni generazione –, ognuna col suo bagno. E non mancano cucina completa, soggiorno, camino, tv di ultima generazione, wi-fi gratuito e terrazzo. Il design? Moderno, alpin-chic. Insomma, per una vacanza a metà tra comfort e lusso. L’offerta “vacanza generazionale” di PRIVÀ Alpine Lodge prevede un minimo di due notti di soggiorno, con un trattamento di solo pernottamento per un’intera famiglia – per esempio, composta da due adulti, due bambini e due anziani – in uno chalet da 3 camere a partire da 214 franchi svizzeri – ossia, 175 euro circa. Ovvero, il costo di due stanze: quella dei nonni è in regalo!

In vacanza coi nonni al PRIVÀ

L'interno degli chalet PRIVÀ Alpine Lodge
E quale cornice migliore per una vacanza in montagna a tre generazioni di uno chalet ospitato da una struttura di lusso, con la presenza al suo interno di ristoranti (con piatti freschi a base di prodotti stagionali e locali dei Grigioni e con servizio in camera, per i più pigri), palestra, mini-market, piscina, scuola di sci (per adulti e per bambini) e snowboard, negozio di articoli sportivi e miniclub?

Avete resistito in città e ora non vedete l’ora di correre a godervi qualche giorno di relax? Non sappiamo come darvi torto: andare in vacanza conviene di più verso l’inizio o verso la fine dell’estate – periodi in cui si trova sempre qualche offerta a misura di mamma – che nei mesi centrali. E per godere dell’offerta del PRIVÀ Alpine Lodge c’è tempo fino al 26 ottobre 2014.

 

Info: privalodge.ch

Photo credits: PRIVÀ Alpine Lodge


Vedi altri articoli su: Consigli per mamme | Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *