In treno con Geronimo Stilton

Una recente partnership lega Geronimo Stilton ad Italo, il treno ad Alta Velocità. D'ora in poi viaggiare con i bambini sarà più divertente per tutti

Treno Italo
Il treno Italo

Geronimo Stilton - Viaggio nel regno della fantasia
Geronimo Stilton - Viaggio nel regno della fantasia
Viaggiare in treno, si sa, per i bambini è un’emozione unica, se poi aggiungete come compagno di viaggio anche uno dei loro personaggi preferiti, allora l’esperienza diventa davvero indimenticabile, non importa quale sia la meta da raggiungere, solo per il fatto stesso di viaggiare.

Deve essere più o meno questo quello che devono aver pensato Atlantyca Enterainment e NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) quando hanno deciso di stringere un accordo che leghi tra loro Italo, il treno ad Alta Velocità di ultima generazione che opera sul territorio italiano e Geronimo Stilton, il simpatico topo, giornalista, avventuriero che da decenni entusiasma generazioni di ragazzini.

Sulle carrozze Smart Cinema di Italo sarà possibile viaggiare guardando gli episodi dei cartoni animati di Geronimo Stilton in un ambiente confortevole in cui ci si potrebbe perfino dimenticare la meta che si sta per raggiungere. Ma le novità scaturite da questa partnership non si esauriscono a bordo di Italo; una volta arrivati a destinazione – o prima di partire – nei punti “Casa Italo” disegnati da Stefano Boeri e presenti alle stazioni di Milano Garibaldi e Roma Tiburtina, i piccoli viaggiatori riceveranno lo zaino del loro beniamino contente gadget e pubblicazioni legati al mondo del piccolo topo avventuriero.

Insomma, con Italo e Geronimo Stilton le mamme non dovranno più scervellarsi nel tentativo di trovare metodi di intrattenimento dei piccoli in viaggio, anzi, ora il problema non sarà più il fatidico “Quanto manca?”, ma, al limite, “Uffa, siamo già arrivati ?!”


Vedi altri articoli su: Consigli per mamme |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *