Diari per la scuola: i must have.
La scelta del diario segna un punto importante: l’inizio della scuola!
Ed è proprio con la selezione dell’agenda 12 mesi che l’anno prende una certa piega, romantico, ribelle o naturalista?
Ognuno scelga il suo, sempre con la supervisione di mamma.
Sì, il diario si compra con la mamma che, per quanto, vorrà accontentare il figlio/a, in realtà piloterà la scelta del diario come se fosse il suo.
Per aiutarvi ad avere chiare le ultime tendenze in fatto di diari scolastici 2018-2019, vi riportiamo di seguito la lista dei più cool, in modo che quando andrete in cartoleria potrete già fare delle richieste specifiche e sfogliare le pagine dall’interno osservandone la cura, ricordando che è per vostro figlio e non per voi!
Non significa certamente incitare la propria figlia a far la monella ma a pensare che essere diversi e coltivare la propria specialità può portare lontano, come Alfonsina la prima donna ad aver gareggiato ne Il Giro d’Italia e tante altre.
Il diario delle bimbe ribelli segue la falsariga dei due libri “Storie della buonanotte per bambine ribelli”, se vostra figlia ha letto uno o entrambi i libri, vorrà anche il diario e voi la accontenterete.
Un trend che sembra non perdere terreno, i fenicotteri rosa da gonfiabili in spiaggia arrivano anche sulla copertina dell’agenda 12 mesi.
[dup_immagine align=”alignright” id=”318206″]
Ecco lui è un indiscutibile evergreen, una serie di libri per ragazzi davvero esilarante che è anche un diario, precisamente “Diario di una schiappa”. Divertente e pieno di stimoli e battute, ve lo consigliamo!
ScuolaZoo ha ideato il diario scolastico perfetto! Non è il solo a non aver voglia di studiare… a quanto pare è un mal comune.
Testualmente il diario ScuolaZoo lancia questo contest rivolto ai bambini e ai ragazzi: “Se trovate la mia voglia di studiare, taggatemi: l’ho persa!”
Se vostro figlio ama i documentari sugli animali, non potrà perdersi quest’agenda: il diario del WWF.
Si tratta di avere le ali per sorvolare l’arcobaleno e riempirsi la chioma di colore e sogni. Gli unicorni sono un altro trend da portarci dietro anche in inverno, anzi maggiormente d’inverno!
“Hakuna Matata” è un modo per approcciarsi alla vita, scacciare i pensieri brutti e guardare il lato positivo. Perché, anche se si fa fatica a vederlo, c’è sempre un lato positivo in tutte le cose. Il diario “Hakuna matata” è il diario degli ottimisti!
Ecco una personificazione delle bambine ribelli: l’eroina Lady Bug incita le bambine a essere forti e coraggiose, proprio come lei.
Il diario di Comix in pieno stile urban o street art, cappellino di traverso e voglia di disegnare su tutte le superfici possibili: dal diario ai quaderni con autografi d’artista!
Per acquistare il diario iconico della musicassetta c’è lo zampino di mammà. E va bene, mamme, ve lo lasciamo fare ma solo perché questo diario è troppo bello!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…