Hugo Boss firma la collezione Kinder SS 2015

Hugo Boss firma la collezione Kinder SS 2015

Dopo il grande successo delle linea Kinder dedicata ai maschietti, per la primavera-estate 2015 anche le femminucce potranno indossare capo firmati Hugo Boss

-
01/08/2014

Brand molto amato dagli adulti per i suoi capi trendy, dopo il successo della collezione kids Kinder dedicata ai maschietti, per la primavera-estate 2015 Hugo Boss pensa anche alle femminuccie realizzando un’intera collezione pensata per il “mini gentilsesso”.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”124716″]

 

La linea riguarda la fascia d’età compresa tra i 4 e i 16 anni con due varianti di capi: una linea casual e l’altra più chic. Accanto a queste due linee Hugo Boss ha però pensato anche alle più piccine e in particolare alle neonate, creando una capsule collection che vuole regalare anche ai bebè il giusto tocco glam anche in culla.

Nella collezione Kinder dedicata alle bambine Hugo Boss si ispira a un viaggio effettuato lungo la costa orientale dell’Africa e da qui prende spunto nella realizzazione di giacche in tessuti leggeri, ritorna lo stile marinaretto con capi a righe o in versione color block. Capi combinabili e facili da abbinare tra coloro.

I materiali utilizzati sono il cotone, il lino e il fresco lana sia per la linea casual che per quella più chic, mentre le colorazioni variano dal blu navy con tocchi di rosso e bianco. Una collezione eccezionale per delle bambine che amano essere alla moda e affascinanti senza rinunciare alla comodità di indumenti che le accompagnano durante il giorno e il gioco, che non può mancare nel mondo di un bambino.


Leggi anche: Ingo Wilts torna da Hugo Boss

 

Arianna Trunfio
  • Scrittore e Blogger