Bio-Oil in gravidanza: Pancione Fotodiario

Efficace per la cura della pelle, Bio-Oil è ideale anche contro le cicatrici del parto e le smagliature, fin dal primo trimestre di gravidanza

Bio-Oil è un prodotto consigliato in dermatologia ed è conosciutissimo in tutto il mondo per i suoi significativi benefici.
È un prodotto che continua a riscuotere consensi importanti dopo anni dal suo primo lancio sul mercato ed è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti.

Bio-Oil è ricco di vitamina E, di olii naturali derivati da lavanda, rosmarino, camomilla e calendula e contiene nella sua ultima formulazione l’innovativo Purcellin Oil (presente in natura negli uccelli acquatici), un “ingrediente” utile per rendere meno denso l’olio e quindi per renderlo più facile da applicare e meno unto.
Tutti questi elementi raggruppati in unico prodotto sono molto utili per migliorare un colorito della pelle spento o con macchie, per prevenire l’invecchiamento e per idratare lo strato lipidico. Un olio dunque da usare sempre, non solo in gravidanza o nel post parto. Bio Oil non è l’unico olio in grado di migliorare l’aspetto della nostra pelle. Esistono infatti diverse alternative, pensate anche per chi nella scelta dei cosmetici da utilizzare vuole mantenere un approccio green.

Contro smagliature in gravidanza e cicatrici del parto

Bio-Oil si può tranquillamente usare in gravidanza ed anche in post gravidanza, anzi, è il prodotto più consigliato dai dermatologi e dai ginecologi durante il periodo della gravidanza ed in quello subito dopo proprio perché gli elementi costituenti sono di primaria importanza per prevenire qualsiasi problema di pelle, dalle smagliature che possono presentarsi sulla pancia, fianchi e seno alle cicatrici causate dal parto, migliorando notevolmente la produzione di collagene che garantisce quindi una maggiore elasticità della pelle.

Pancione fotodiario: la nuova app di Bio-Oil per le future mamme

Per tutte donne in dolce attesa Bio Oil ha lanciato PancioneFotodiario: l’applicazione scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, dedicata ai 9 mesi della gravidanza, per non perdersi i ricordi e la magia di quei momenti.
Come vuole il trend, tutte le future mamme possono scattare mese per mese (anche con l’aiuto dei papà!) le foto al pancione che cresce, personalizzandole con scritte dolcissime, adesivi divertenti e cornici super colorate. Un modo semplicemente adorabile per collezionare i ricordi di un periodo unico nella vita di ogni donna.
In più, con pochissimi click, è possibile creare un vero e proprio album della gravidanza, con un collage che ripercorre le tappe del “pancione”: rivederlo sarà ogni volta un’emozione!
Infine, per premiare la bellezza della vostra dolce attesa, all’app è legato il simpatico concorso social: “Miss Pancione”. Partecipare è semplicissimo: basta scattare una foto del pancione e caricarla sulla Pagina Facebook PancioneFotodiario by BioOil. Ogni mese, tra le 5 foto più votate, la giuria selezionerà una vincitrice che si aggiudicherà un set completo con 2 confezioni di Bio-Oil da 125 ml e un morbidissimo baby-accappatoio con cappuccio per il nascituro in arrivo.
A fine anno una tra tutte le foto pubblicate, si aggiudicherà il super premio: un indimenticabile servizio professionale per la mamma e per il suo bimbo.



Contrazioni, come riconoscerle e durata
Gravidanza

Contrazioni, come riconoscerle e durata   

Disegni pancia gravidanza maschietto
Gravidanza

Disegni pancia gravidanza: bimba, maschio e fai da te     

False mestruazioni in gravidanza, cosa sono e come comportarsi
Gravidanza

False mestruazioni in gravidanza, cosa sono e come comportarsi

Gravidanza e Covid, come affrontare al meglio questo periodo
Gravidanza

Gravidanza e Covid, come affrontare al meglio questo periodo

Connettivite indifferenziata e gravidanza, sintomi e cura
Gravidanza

Connettivite indifferenziata e gravidanza, sintomi e cura

Tacchi alti in gravidanza, meglio evitarli
Gravidanza

Tacchi alti in gravidanza, meglio evitarli?   

Rapporti sessuali in gravidanza, tutto quello che occorre sapere
Gravidanza

Rapporti sessuali in gravidanza, le cose da sapere

Bonding qundo nasce il legame speciale tra mamma e bambino
Gravidanza

Bonding: qundo nasce il legame speciale tra mamma e bambino

A quante settimane si può partorire senza rischi
Parto

Pre-termine, a quante settimane si può partorire senza rischi

Prematurità del neonato e parto pre-termine: cause, falsi miti e tempo di gestazione minimo che garantisce la salute del piccolo.

Leggi di più