Festa della mamma: eventi 2014

Non sapete come festeggiare la mamma in occasione della sua festa? Ecco alcune idee per trascorrere l'11 maggio insieme ai vostri bambini, divertendovi e imparando tante cose nuove

Shooting fotografico mamma e figlia presso la Brave Art Factory
Shooting fotografico mamma e figlia presso la Brave Art Factory
  • Shooting fotografico mamma e figlia presso la Brave Art Factory
  • Shooting fotografico mamma e figli presso la Brave Art Factory
  • Fitness con il bambino a Leolandia
  • A scuola di cucina a Leolandia
  • Imparare ricette e veloci da fare col microonde a Leolandia
  • Imparare a cucinare con la mamma a Leolandia
  • La Sauna di Splah&SPA Tamaro
  • La cupola di Splash&SPA Tamaro
Come passerete il giorno della festa della mamma? Pranzo in famiglia con dolce alle fragole o qualche cosa di diverso? Noi optiamo per la seconda, dopo però aver mangiato il buonissimo dolce e accuratamente scartato tutti i regali che ci sono arrivati. Attenzione però, vogliamo qualche cosa di davvero speciale!

Modelle per un giorno

Cosa ne pensate di passare un po’ di tempo con i vostri bambini per farvi fare delle fotografie come quelle che si vedono sulle riviste? Magari ci avete provato con il fai-da-te e avete piazzato vostro marito con la macchina fotografica in mano a riprendervi mentre cercate di sistemare in posa i vostri bambini per poi ottenere un risultato pessimo da tutti i punti di vista. Offre questa meravigliosa possibilità la Brave Art Factory in collaborazione con Dario Agrillo Photo. Il pacchetto di mezz’ora di shooting fotografico, preceduto da una seduta dal make up artist costa 140 Euro e sarà possibile usufruirne sia sabato 10 maggio che domenica 11 maggio dalle 10 alle 19 presso la sede di Brave Art Factory in via Vigevano 41 a Milano (per prenotare factory@braveart.it). E avrete un ricordo indelebile che vi rimarrà per sempre di questa giornata.

A Leolandia fitness e cucina

Se invece siete delle mamme più dinamiche, Leolandia organizza ogni sabato del mese di maggio delle attività da svolgere in compagnia dei vostri bambini. La prima proposta è rivolta alle mamme dei bambini più piccoli e si tratta di un corso proposto da Mammafit per imparare a trasformare una semplice camminata con il passeggino in una vera e propria seduta di fitness. La seconda proposta è invece per chi ha bambini un po’ più grandi e riguarda il mondo della cucina che affascina sempre di più anche i piccini. Cuochi esperti insegneranno a mamme e figli a preparare gustose e semplici merende in poco tempo e con l’aiuto del forno a microonde. Da non perdere. Entrambe le iniziative avranno il via dal 3 maggio per le mamme abbonate al parco, dai sabati successivi per tutte le altre, i prezzi sono variabili in base alla data di prenotazione.

Coccole e Relax a Splah&SPA Tamaro

Per chi preferisce una giornata di coccole a tutto tondo Splash&SPA Tamaro, a Rivera in Svizzera, propone uno sconto del 50% sul prezzo dell’ingresso per ogni mamma che si presenterà il giorno della sua festa (11 maggio 2014) accompagnata da due persone paganti e del 20% per i trattamenti di benessere e cosmetica. Le mamme potranno così decidere di divertirsi con i propri cari nelle piscine riscaldate o lanciarsi a perdifiato dagli scivoli per emozioni a non finire, ma potranno anche dedicarsi ad un massaggio rigenerante o ad un trattamento di bellezza mentre il papà sta con i bambini nella zona del centro loro dedicata. Splash&SPA ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dalla Federazione Svizzera per il Turismo, il Famiglie Benvenute, che gli attribuisce il ruolo fondamentale di essere una delle mete turistiche sul territorio elvetico che offrono alle famiglie con i bambini tutti i comfort e le attenzioni di cui necessitano sia grandi che piccoli.

 


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *