Società Italia, l'apertura
A settembre la capitale della baby moda è San Pietroburgo e dall’8 al 10 Settembre è tornata, in forma smagliante, la XII edizione dei Fasion kids day, una tre giorni no stop dedicata al childrenswear sotto la supervisione di Società Italia.
Le notizie di moda dall’est però non sono finite e i Fashion Kids Day sono decisamente in buona compagnia e vanno a braccetto con almeno altri tre nomi: Fashion Woman Day, Kidspace e Kid Palace. Ma andiamo con ordine e tutto sarà più chiaro.
I giorni del Fashion Kids Day sono una manifestazione in cui i più grandi operatori del settore moda di tutta la Russia possono incontrare le proposte e le idee del childrenswear italiano e internazionale. Nella cornice del meraviglioso showroom di Pereulok Krylova la primavera/estate 2014 dei più piccini ha sfilato in grande stile.
Portati da Società Italia oltre gli Urali, molti sono stati i marchi famosi: presenti i capi di Ice Iceberg, le invenzioni chic di Ki6?Pretty, lo stile di Paul Smith Junior, Philipp Plein Petite, Parrot Italy e anche il gym style di Dimensione Danza Sisters.
Ma si sa, se i bimbi sono fashion dipende dal fatto che le loro mamme sono fashion e allora, abbinata a questa grande manifestazione per il look dei più piccoli si ripresenta la seconda edizione dei Fashion Woman Days, il meglio delle collezioni donna in cui Società Italia ha portato: Blugirl Folies, Ki6? Who are you?, PF Paola Frani.
Ma per chi non è del settore e non partecipa alle sfilate, i ricchi bocconcini della moda bambino si possono gustare da Kidspace o se passate da San Pietroburgo al Kids Palace. Kidspace è il primo store che riunisce grandi marchi del childrenswear e che, dal 7 agosto scorso, vanta il secondo punto vendita su suolo Russo. Il concept di questo store è un progetto di Spazio Sei Fashion Group che riunisce i marchi Ice Iceberg, Marni, Ki6? e Parrot. Un progetto davvero nuovo che forse, proprio per questo, ha a sua disposizione un intero piano del Kids Palace, meraviglia architettonica a cinque piani che si affaccia sulla Moskovksy Prospekt di San Pietroburgo ed è il più grande contenitore di moda bambino che possiate immaginare.
Detto questo, che cosa aggiungere d’altro? Buoni acquisti e dasvidania MaMa!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…