[dup_immagine align=”alignleft” id=”98537″]Ve lo ricordate il Pongo? Ci giocavano le mamme quando erano bambine e ancora oggi i bambini si divertono con Didò che è la regina delle paste modellabili. Già perché il Pongo e il Didò non sono altro che l’evoluzione dello stesso prodotto, nato nel 1984 con l’intuizione che far giocare un bambino con una pasta morbida, colorata e che avesse la possibilità di assumere una qualsivoglia forma fosse di stimolo alla creatività dei più piccoli e un aiuto alla crescita di bambini con una curiosità sempre rivolta alla scoperta di tutto ciò che di bello e interessante c’è nel mondo.
Dal 1984 è passato un sacco di tempo e il 30 marzo Didò compie i suoi primi 30 anni, un evento che Fila vuole festeggiare insieme a tutti i suoi piccoli fan.[dup_immagine align=”alignright” id=”98536″] Per l’occasione è stato pensato un refashion della classica confezione con i tre vasetti di pasta gommosa in una veste grafica che celebra i 30 anni e con la possibilità di vincere un premio fantastico per grandi e piccini. I fortunati che troveranno nella confezione il Didò d’oro avranno diritto ad una card del valore di 300 euro che dà la possibilità a tutta la famiglia di soggiornare in uno degli hotel della catena Best Western.
Ma altri simpatici premi sono disponibili per i bambini che vorranno realizzare le candeline di compleanno per la festa di Didò; il 15 luglio vengono assegnati ai vincitori trenta salsicciotti Didò e trenta formine e tutte le foto delle candeline realizzate dai bambini insieme ai loro genitori possono essere inviate al sito fila.it: le più belle saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Fila. Ad ogni bambino che parteciperà arriveranno gli auguri il giorno del suo compleanno direttamente da Didò.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…