Categories: Mamma

Didò compie 30 anni e festeggia con i bambini

[dup_immagine align=”alignleft” id=”98537″]Ve lo ricordate il Pongo? Ci giocavano le mamme quando erano bambine e ancora oggi i bambini si divertono con Didò che è la regina delle paste modellabili. Già perché il Pongo e il Didò non sono altro che l’evoluzione dello stesso prodotto, nato nel 1984 con l’intuizione che far giocare un bambino con una pasta morbida, colorata e che avesse la possibilità di assumere una qualsivoglia forma fosse di stimolo alla creatività dei più piccoli e un aiuto alla crescita di bambini con una curiosità sempre rivolta alla scoperta di tutto ciò che di bello e interessante c’è nel mondo.

Dal 1984 è passato un sacco di tempo e il 30 marzo Didò compie i suoi primi 30 anni, un evento che Fila vuole festeggiare insieme a tutti i suoi piccoli fan.[dup_immagine align=”alignright” id=”98536″] Per l’occasione è stato pensato un refashion della classica confezione con i tre vasetti di pasta gommosa in una veste grafica che celebra i 30 anni e con la possibilità di vincere un premio fantastico per grandi e piccini. I fortunati che troveranno nella confezione il Didò d’oro avranno diritto ad una card del valore di 300 euro che dà la possibilità a tutta la famiglia di soggiornare in uno degli hotel della catena Best Western.
Ma altri simpatici premi sono disponibili per i bambini che vorranno realizzare le candeline di compleanno per la festa di Didò; il 15 luglio vengono assegnati ai vincitori trenta salsicciotti Didò e trenta formine e tutte le foto delle candeline realizzate dai bambini insieme ai loro genitori possono essere inviate al sito fila.it: le più belle saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Fila. Ad ogni bambino che parteciperà arriveranno gli auguri il giorno del suo compleanno direttamente da Didò.

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

24 ore ago