Halykoo
Consigli per mamme

Halykoo: una risposta naturale per la salute dei più piccoli

Una nuova linea di prodotti pensata espressamente da Applied Pharma Research per il benessere dei bambini. E per la tranquillità delle mamme

Prendersi cura del proprio bambino è quanto di più importante e delicato una mamma debba fare ed è naturale che la scelta dei prodotti utilizzati per tale scopo, anche se si tratta di prevenire o contrastare le più comuni e normali patologie come possono essere gli arrossamenti della pelle o un lieve raffreddore, sia da fare in modo oculato e tranquillo, puntando su marchi e soluzioni di qualità e di assoluta garanzia.

È in questo solco che si inserisce la nuova linea di prodotti per l’infanzia Halykoo, nati dall’esperienza della multinazionale svizzera APR Applied Pharma Research, da oltre vent’anni protagonista nel campo della ricerca e della commercializzazione di soluzioni farmaceutiche di elevatissima qualità ormai diffuse in tutto il mondo. E con una consolidata storia di successi anche nel campo dei prodotti specifici per i più piccoli.

Halykoo

Una formulazione assolutamente child-friendly

Halykoo
Da oggi il benessere fa cucù!”: questo il simpatico slogan che ha accompagnato il lancio della linea di prodotti Halykoo e che già da subito connota la novità di questa linea: porre al centro dell’attenzione il bambino con i suoi ritmi, i suoi bisogni e le sue esigenze e accompagnare al meglio la mamma nel capirli e soddisfarli.

Da un punto di vista “pratico” ciò si traduce nell’attenzione con cui ciascun prodotto vede dosati i propri ingredienti, sia i principi attivi che svolgono la funzione “principale” che si prefiggono, sia con tutti gli altri elementi naturali rigorosamente provenienti da agricoltura biologica certificata che ne accompagnano l’effetto equilibrandone il dosaggio e ottimizzando la loro azione. Inoltre, per ciascun prodotto sono stati scelti e studiati i modi meno invasivi possibili per l’assunzione, in modo che siano al contempo efficaci e semplici per la mamma. Insomma, una gamma di prodotti concepiti al 100% con una logica child-friendly e che può accompagnare il bambino dalla nascita fino all’età della scuola.

La gamma di prodotti Halykoo

Halykoo
Nell’ottica di coprire tutte le più comuni esigenze di mamma e bambino che possono emergere nel quotidiano, sono state individuate quattro “aree terapeutiche” coperte dai prodotti della gamma APR Halykoo: Halykoo Derma – Soluzioni per la cute è la risposta naturale all’arrossamento della pelle, alle irritazioni da pannolino e alle screpolature di ogni genere.

Se invece il bambino ha il pancino disturbato o fatica nella digestione, ecco Halykoo Nutra, integratore nutrizionale bio.

Halykoo Aera è invece la soluzione specifica per le alte vie respiratorie, in caso di nasino chiuso o mal di gola, mentre contro le piccole infezioni come afte o mughetto, Halykoo Sensia è il prodotto specializzato per la cura di occhi, orecchie e bocca.

I prodotti Halykoo sono disponibili in tutte le farmacie e nei negozi specializzati, ma potrete trovarle anche sul web visitando il sito Livingbaby.it


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Consigli per mamme

3 idee per preparare la cameretta del neonato

Bambina in campagna
Consigli per mamme

Crescere circondati dalla natura migliora lo sviluppo del cervello

Consigli per mamme

Leggere storie ai bambini fa bene: 5 motivi per farlo

Mamma single
Consigli per mamme

Mamme single: agevolazioni e diritti

Piedino
Consigli per mamme

Perché i bambini dovrebbero camminare scalzi

Divertirsi e imparare.
Consigli per mamme

Campi estivi per ragazzi: i servizi offerti

7 idee di business redditizio a casa per le mamme
Consigli per mamme

7 idee di business redditizio a casa per le mamme

Cresima: sì all'eleganza.
Consigli per mamme

Come vestire una bambina per la cresima

Procreazione assistita: che cos'è e quali sono le tecniche
Gravidanza

Procreazione assistita: che cos’è e quali sono le tecniche

L’infertilità è sempre più diffusa. Ecco informazioni sul percorso di procreazione assistita: tre differenti tecniche e livelli, in base alla gravità.

Leggi di più