Casting Easybaby e Huggies: in tv per imparare a togliere il pannolino

Vuoi partecipare al nuovo video per insegnare ai bambini a togliere il pannolino? Al via i casting!

bambini che ballano con il pannolino

Quante volte, mentre eravate al parco giochi o al supermercato con il vostro bambino, vi hanno fatto i complimenti dicendovi: “Ma che bel bambino! Perché non gli fa fare la pubblicità?”. Pur sentendo solleticato l’orgoglio, l’idea non piace a molte mamme, altre la trovano interessante, ma non sanno da dove partire, come fare e chi contattare per evitare di incorrere in gente malfidata. Come fare?

pullups locandina dell'eveto
La locandina del casting
Un’idea per diventare, voi ed il vostro bambino, protagonisti in televisione ve la dà Easybaby, il canale satellitare dedicato al mondo dell’infanzia, in collaborazione con Pull-Ups di Huggies con la possibilità di entrare a far parte del cast del video della nuova filastrocca per imparare a togliere il pannolino.

Lo scenario in cui si svolgono le audizioni è pensato ad hoc per mettere i piccoli a proprio agio e permettere loro di divertirsi mentre gli animatori mostrano le coreografie, facendoli ballare e scatenare. Il casting si svolge presso il centro Helen Doron English, una scuola di inglese per bambini dove si insegna la lingua secondo un metodo nuovo e divertente; ed è proprio il metodo Helen Doron English che è stato scelto da Easybaby per la trasmissione  “Fun with Flupe – Inglese per bambini“, già in onda sulla rete.

Il casting si svolge giovedì 15 maggio a Milano in via Alberto Mario, 6 presso la sede del Centro Helen Doron English.


Vedi altri articoli su: Consigli per mamme | Filastrocche |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *