Caramelle The Natural Confectionery Co.: naturali e senza glutine

Ecco le caramelle senza glutine che mettono d'accordo grandi e piccini

Caramelle The Natural Confectionery Co.
Caramelle The Natural Confectionery Co.
  • Caramelle The Natural Confectionery Co.
  • The Natural Confectionery: Scopri gli Animali
  • The Natural Confectionery: Scopri gli Animali
  • The Natural Confectionery: Scopri il Corpo Umano
  • The Natural Confectionery: Scopri il Corpo Umano
  • The Natural Confectionery: Scopri i Dinosauri
  • The Natural Confectionery: Scopri i Dinosauri

Le caramelle gommose The Natural Confectionery Co. hanno realizzato un desiderio di molte mamme, perché sono di qualità e divertenti, perfette per i figli di tutte le età. Il gioco e la spensieratezza si abbinano al buon gusto con questa nuova linea di caramelle, prive di aromi e coloranti artificiali e soprattutto senza glutine, prodotte dall’azienda Mondelez secondo un principio olistico di naturalità, che si basa sull’attenzione nella scelta degli ingredienti, sull’esplorazione e sulla capacità di stimolare l’immaginazione. La composizione gluten free non comporta la perdita di gusto, anzi! Queste jellies si sciolgono letteralmente in bocca, lasciando un delizioso sapore di frutta. Provare per credere!

Una caramella… senza pregiudizi

Le Natural Confectionery Co. sono pensate per le esigenze di tutti i bambini, hanno una composizione del tutto naturale e sono completamente prive di glutine e, finalmente, l’aspetto colorato e invitante non è risultato di alchimie, ma di veri frutti! E non sono solo il gusto e la naturalezza a rendere queste caramelle il massimo: l’aspetto che le rende uniche è la giocosità. Sono realizzate in mille forme per coinvolgere i bimbi nell’apprendimento di nuove curiosità e giocare insieme in allegria. Inoltre, i tanti gusti permettono ai più restii di scoprire i meravigliosi sapori della frutta, l'”alimento sconosciuto” che le mamme riescono a fatica a introdurre nella dieta dei loro figli.

Un gioco da assaporare: attenti alle forme!

Le gustose caramelle sono disponibili in tre linee: “Scopri gli animali“, “Scopri i dinosauri” e “Scopri il corpo umano“. Le forme sono realizzate in molti gusti diversi e ogni confezione riporta sul retro suggerimenti per fare tanti giochi con tutta la famiglia, viaggiare con la fantasia, conoscere meglio il corpo umano, gli animali e i dinosauri. Sulla pagina Facebook italiana ogni giorno sono segnalate simpatiche novità e idee da provare.

La linea  “Scopri gli animali” comprende sei animali dalle forme molto simpatiche e realistiche  (la giraffa, il pinguino, il riccio, il canguro, l’orso polare e la tigre) e la mappa sul retro della confezione permette di scoprire delle curiosità sul loro habitat e sulla geografia.

Scopri i dinosauri” invece, è sicuramente una delle più amate dai piccini che rivivono un passato lontano ed esorcizzano la paura con un simpatico morso! Dai pacchetti usciranno tanti colorati Tirannosauri, Brontosauri, Iguanodonti e Stegosauri che non fanno paura e su ognuno è possibile imparare tante notizie.

Le caramelle della linea “Scopri il corpo umano” sono le più originali: si possono gustare dei morbidi denti, un gustoso cervello, piedi profumati, un bel cuore, ossa gommose. Anche in questo caso i bambini potranno apprendere informazioni come il numero di ossa che compongono lo scheletro, quanti battiti compie il cuore e molto molto altro.

In fondo ad ogni gioco c’è una magica sorpresa: un sapore unico e naturale! Scoprite tutte le curiosità di The Natural Confectionery Co. sulla pagina ufficiale di Facebook!


Vedi altri articoli su: Allergie e intolleranze | Consigli per mamme |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *