Collezione Sarabanda Modello in paglia a falda larga
Riparare i bambini dal sole e dal vento quando il clima è caldo, umido e si verificano sbalzi di temperatura, è necessario per la salute del piccolo. Questo però non deve andare a discapito del look e dell’occasione mondana che si vive. E’ importante infatti far indossare loro i capi giusti che delineano la propria personalità, farli sentire sempre in ordine e alla moda. Sono tantissimi modelli che si possono acquistare senza necessariamente spendere cifre da capogiro.
La forma dei cappellini è più o meno simile per femminuccia e maschietto ciò che cambia ovviamente sono i colori e la fantasia.
Il berretto ad esempio è un classico per chi si sente più sportivo, può essere indossato in modo tradizionale o se si vuole dare un look da vero rapper è possibile metterlo di traverso o al contrario. Solitamente questo modo di indossare il copri capo è tipico nei bimbi piccoli o in quelli un po’ più grandi che vogliono identificarsi con qualcuno di noto del mondo dello spettacolo. Per le femminucce può essere decorato con personaggi dei cartoni più noti, invece per i maschietti la stampa di un super eroe è un Must. Se si vuole fare un regalo chic e non banale si può acquistare nello store online della Ferrari un cappellino rosso con il logo tipico del brand: il cuore rosso del cavallino batte anche nei cuoricini più piccoli!
Se il mood che si vuole dare è quello da baby gentlemen o da meravigliosa principessa questo stile è quello perfetto. Del cappello in paglia ci sono diverse modelli ma quello sicuramente più bello per il maschietto richiama un po’ il classico borsalino adattato ovviamente ai gusti e al “soggetto” che lo indossa. Per le femminucce invece i modelli con la falda larga danno sicuramente un tocco fashion e chic sia sulla spiaggia che per occasioni speciali.
Perfetto per andare al mare questo stile è indossato per i bimbi più piccoli che si divertono a giocare in riva al mare con sabbia e acqua salata. Rigorosamente di cotone possono richiamare il tessuto jeans con colori e striature. Per i maschietti dal colore bianco liscio, se l’obiettivo è usarlo sulla spiaggia e per le femminucce con sfiziose applicazioni floreali realizzate con tessuti che richiamano il colore di base o che rompono completamente il motivo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…