Quali sono i brand di arredamento per bambini da tenere d’occhio? A livello nazionale e internazionale ci sono marchi che realizzano accessori e mobili specifici per i più piccoli, che sono quindi belli, funzionali e soprattutto sicuri e a misura di bambino. Molti arredi sono acquistabili comodamente online a prezzi anche molto vantaggiosi. Scopriamo qui quali sono le aziende ideali alle quali affidarsi per realizzare camerette accoglienti e scenografiche negli stili più vari.
La Moretti Compact è oggi l’azienda leader nel settore dell’arredamento per bambini e ragazzi. Si tratta di una realtà Made in Italy, nata nella zona di Pesaro Urbino e che attualmente conta decine di punti vendita specializzati e fidelizzati sparsi in tutta la penisola. Dagli anni ’70 la ditta si è rivolta prettamente al mondo dei più piccoli realizzando soluzioni, soprattutto complete, componibili e ideali per le stanze più diverse. Non mancano tecnologie all’avanguardia, sistemi innovativi e altamente tecnologici, dettagli di grande design e massima attenzione alla’spetto ecologico e alla salvaguardia dell’ambiente. Ampio è il catalogo di Moretti Compact e non mancano letti a castello, o sospesi, anche molto scenografici e compatti, scrivanie a scomparsa o salva-spazio e un’inginità di colori moda per tutte le fasce d’età.
Mon lit cabane è un marchio scoperto dai più di recente, da quando cioè si è imposto prepotentemente lo stile nordico nelle nostre case italiane. Sì, perché l’azienda francese è una delle più amate per le camerette scenografiche ma minimali, belle da vedere e senza dubbio accoglienti e quasi fatate. A catalogo si trovano centinaia di modelli di letti soprattutto, i più famosi sono quelli a capanna, ma non mancano pure modelli più classici e semplici. E poi scrivanie, scaffali pendant ai modelli dei letti, accessori decorativi, sedie, lampade, porta-tutto, ceste, ecc. Online sul sito ufficiale è pure possibile acquistare accessori per mamma e bebè, abbigliamento, mobilio per i più grandi e materassi e giocattoli in legno. Mon lit cabane è anch’esso leader nell’arredamento per bambini online.
Infine, un altro brad italiano di camerette e arredamento per bambini e adulti, Be Home. Si tratta di un’azienda che propone arredamenti completi per le stanze dei più piccoli con un occhio di riguardo anche ai ragazzi più grandi. A fare la differenza non è solo la qualità dei mobili, ma pure le colorazioni: nuance alla moda sia neutre che più particolareggiate e che possono accompagnare i bimbi durante la crescita. Il design è contemporaneo e minimale, le soluzioni tecnologicamente avanzate e apprezzate soprattutto da chi cerca camerette componibili ma anche belle e dagli stili più attuali.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…