Ben Stiller è ormai uno dei personaggi più poliedrici, magnetici e catalizzanti dell’intero mondo dorato di Hollywood e sta percorrendo sempre più rapidamente i passi che lo porteranno dritto nello stretto novero degli uomini di cinema più grandi di ogni tempo. Regista, attore, sceneggiatore e produttore, tutto quello che Stiller tocca si trasforma in oro.
Non sorprende quindi l’attesa nel mondo degli appassionati per l’imminente uscita in Italia, datata 11 febbraio 2016, dell’ultima fatica della star. Fatica in cui, al solito, ha giocato i molteplici ruoli di autore, registra e protagonista: Zoolander 2 o 2oolander (come efficacemente è stato lanciato nei payoff della campagna di promozione americana), sequel della fortunata pellicola del 2001 che raccontava le strampalate e surreali gesta di Derek Zoolander, il super fotomodello noto per la sua personalissima espressione facciale “Blue Steel“.
Un personaggio che Stiller inventò in occasione della serata di gala del VH1 Fashion Awards nel 1996 per parodiare il patinato mondo della moda.
[dup_YT id=”iarT6x6dHxk”]
Dopo aver diffuso il trailer ufficiale del film nello scorso novembre, proprio in questi giorni Stiller ed il cast – che vede la confermata presenza di Owen Wilson, Christine Taylor e Will Ferrell e l'”ingresso” di Penelope Cruz e Kristen Wiig – sono in pista per il promotion tour che ha visto giovedì sera a Londra la proiezione della sua prima assoluta.
Una serata dove l’impareggiabile Ben non ha mancato di stupire con una vera e propria performance fuori programma: con l’aiuto di una canna da pesca l’attore newyorkese ha scattato un curioso selfie a tutta la troupe davanti all’ingresso della sala dove era prevista la proiezione pubblicandolo su Twitter e trasformandolo, giocoforza, in un’immagine virale sulla rete nel giro di pochi minuti.
Non solo, “per caso” ad assistere alla scena era presente un giudice ufficiale della nota organizzazione Guinness World Record, che non ha esitato a misurare la canna da pesca in 8,5 metri e a incoronare quello di Stiller come il selfie più “alto” del mondo, con tanto di attestato di record subito consegnato al protagonista
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”194672″]
Insomma, la Stiller-mania non accenna a diminuire e anzi si alimenta sempre di nuovi capitoli, uno dei quali potrebbe proprio essere Zoolander 2, un sequel che promette di essere spumeggiante e divertente almeno quanto l’originale, come già si può intuire dalla trama: una serie di personaggi accomunati dalla loro bellezza vengono trovati assassinati con l’iconica espressione Blue Steel impressa sulle loro facce e l’Interpol ingaggia l’ormai ex-supermodello Derek per collaborare alle indagini infiltrandosi nello star-system.
Come nella prima puntata, anche in Zoolander 2 saranno diversi i cameo regalati agli spettatori da molti volti noti dello starsystem nei panni di loro stessi. Qualche nome? Justin Bieber, Billy Zane, Ariana Grande, Miley Cyrus, Lenny Kravitz, Macaulay Culkin, Lewis Hamilton, il dj Skrillex, Katy Perry, il cantante Mika, Kim Kardashian e Demi Lovato. Grandi nomi e grandi aspettative. Saranno soddisfatte? Lo dirà il pubblico tra breve…
Photo Credit: Hartemlijn
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…