In Brasile a presentare il film, si sono presentati James McAvoy e Patrick Stuart, che entrambi interpretano il professor X, in due linee temporali diverse.
Il settimo capitolo della saga degli X-men, diretto da Bryan Singer, è il sequel dei due film X-men:
 Conflitto finale e X-men: l’inizio, ed è ambientato in un futuro distopico dove gli X-men sono sull’orlo dell’estinzione a causa delle Sentinelle, robot giganteschi progettati per distruggere i mutanti, ma impazziti al punto da prendersela con l’intera umanità.
I pochi rimasti decidono di allearsi per spedire Wolverine indietro nel tempo per avvertire il giovane professor X e salvare la loro esistenza futura.
In questo nuovo film rivedremo molti dei nostri personaggi preferiti, come Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, Tempesta, interpretata da Halle Berry, Mystica, interpretata da Jennifer Lawrence e molti altri.
Il film inoltre vede il Professor X e Magneto nuovamente insieme, alleati per salvare i mutanti della Terra dopo i conflitti nei film precedenti.
La promozione del film è stata enorme e mondiale, a partire dalla sponsorizzazione degli Mtv Movie Awards che si sono tenuti a Los Angeles il 13 aprile e che hanno visto la partecipazione di Ellen Page in veste di “ambasciatrice”. Per promuovere il film infatti è stato creato l’X-men X-perience Tour che ha visto i diversi attori protagonisti presentare il film in giro per il mondo e la distribuzione di alcuni contenuti extra e di featurette dove gli attori raccontano l’esperienza del film.
Dopo la premiere del film a New York che ha visto la presenza del cast al completo il 10 di maggio, il tour si è spostato a Londra il 12 maggio, con la partecipazione di Patrick Stewart, James McAvoy, Ian McKellen and Michael Fassbender, a Pechino il 13 maggio, con la partecipazione di Fan Bingbing, Hugh Jackman e Peter Dinklage, e nello stesso giorno a Mosca, con la partecipazione di Simon Kinberg and Michael Fassbender, a Singapore il 14 maggio, sempre con Peter Dinklage, Fan Bingbing e Hugh Jackman, a San Paolo il 15 maggio con James McAvoy e Patrick Stewart e infine il 16 maggio Peter Dinklage, Fan Bingbing e Hugh Jackman si sono spostati a Melbourne.
Grazie alla presenza degli attori, il successo di pubblico è stato enorme e lascia preannunciare un successo anche al botteghino di questo nuovo capitolo della saga dei nostri mutanti preferiti.
[dup_YT id=”B2g9kvWFAP0″]
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…